- Giovanissimi B GIR.B
- Grevigiana
-
6 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
GREVIGIANA: Lunghi, Brigadini, Sereni, Pistolesi, Zappulla, Canayunan, Piccolo, Bellucci, Brucculeri, Svelti, Lepri. A disp.: Pelli, Zeghini, Mazzioli, Franchi. All.: Cristian Casci.
IMPRUNETA TAV.: Donadi, Andreini, Tozzi, Mayer, Bellini, Borgarelli, Balderi, Turchi, Lusini, Conti, Vanni. A disp.: Mazzinghi, Cerrini, Domenici, Vitan. All.: Alessandro Morandi.
RETI: 2 Lepri, 2 Bruccoleri, 2 Svelti.
La Grevigiana vince e convince contro l'Impruneta Tavarnuzze. Partita tutta in salita per gli ospiti, che già al 10' perdono il loro punto di riferimento offensivo, Lusini, per un infortunio al ginocchio: una defezione inaspettata che influirà pesantemente sull'evolversi dell'incontro. Inizialmente, l'Impruneta Tavarnuzze non si lascia però intimorire dai più quotati avversari, rendendosi pericolosa con una conclusione da distanza ravvicinata di Vanni che chiama Lunghi all'intervento in tuffo. La Grevigiana sul fronte opposto mostra invece tutto il suo cinismo e, al primo vero affondo, trova la via della rete con Lepri. Il gol subito non disunisce gli ospiti, che hanno subito un'occasione per pareggiare con Conti, il cui tiro sotto misura si spegne a lato di pochissimo. Il copione dell'incontro non cambia e Lepri porta a due le marcature della Grevigiana. Prima dell'intervallo c'è ancora tempo per la doppietta di Brucculeri, che trafigge Donadi al termine di azioni ben manovrate dalla squadra di mister Casci. Nella ripresa la Grevigiana va a segno altre due volte con Svelti, il terzo giocatore a firmare la tripletta di giornata e per l'Impruneta Tavarnuzze si segnalano invece solamente alcuni tiri ben respinti dal giovane e talentuoso Lunghi, classe 2002. Vittoria che non lascia spazio a recriminazione alcuna per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Lepri, Brucculeri, Svelti, Lunghi (Grevigiana). Tozzi (Impruneta Tavarnezze).
GREVIGIANA: Lunghi, Brigadini, Sereni, Pistolesi, Zappulla, Canayunan, Piccolo, Bellucci, Brucculeri, Svelti, Lepri. A disp.: Pelli, Zeghini, Mazzioli, Franchi. All.: Cristian Casci.<br >IMPRUNETA TAV.: Donadi, Andreini, Tozzi, Mayer, Bellini, Borgarelli, Balderi, Turchi, Lusini, Conti, Vanni. A disp.: Mazzinghi, Cerrini, Domenici, Vitan. All.: Alessandro Morandi.<br >
RETI: 2 Lepri, 2 Bruccoleri, 2 Svelti.
La Grevigiana vince e convince contro l'Impruneta Tavarnuzze. Partita tutta in salita per gli ospiti, che già al 10' perdono il loro punto di riferimento offensivo, Lusini, per un infortunio al ginocchio: una defezione inaspettata che influirà pesantemente sull'evolversi dell'incontro. Inizialmente, l'Impruneta Tavarnuzze non si lascia però intimorire dai più quotati avversari, rendendosi pericolosa con una conclusione da distanza ravvicinata di Vanni che chiama Lunghi all'intervento in tuffo. La Grevigiana sul fronte opposto mostra invece tutto il suo cinismo e, al primo vero affondo, trova la via della rete con Lepri. Il gol subito non disunisce gli ospiti, che hanno subito un'occasione per pareggiare con Conti, il cui tiro sotto misura si spegne a lato di pochissimo. Il copione dell'incontro non cambia e Lepri porta a due le marcature della Grevigiana. Prima dell'intervallo c'è ancora tempo per la doppietta di Brucculeri, che trafigge Donadi al termine di azioni ben manovrate dalla squadra di mister Casci. Nella ripresa la Grevigiana va a segno altre due volte con Svelti, il terzo giocatore a firmare la tripletta di giornata e per l'Impruneta Tavarnuzze si segnalano invece solamente alcuni tiri ben respinti dal giovane e talentuoso Lunghi, classe 2002. Vittoria che non lascia spazio a recriminazione alcuna per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Lepri, Brucculeri, Svelti, Lunghi (Grevigiana). Tozzi (Impruneta Tavarnezze).</b>