- Giovanissimi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 3
- Albereta San Salvi
LUDUS 90: Giorgetti, Lisi, Maurantonio, Benozzi, Bargellini, Richter, Lippo, Scala, Petrini, Bagnoli, Ghioca. A disp.: Manetti, Corri, Spolverini. All.: Federico Benessai.
ALBERETA SS: Vannini, Marcucci, Parrini, Algeri, Guarnieri, Petrioli, Barbaro, Gallini, Sardelli, Alessi, Sepe. A disp.: Casci, Bellosi, De Toni, Corsi, Faggioli, Mancipe, Baroncelli. All.: Jacopo Bussotti.
RETI: Alessi, Sepe, autorete.
L'Albereta San Salvi espugna il campo della Ludus 90 per 3-0. Per i ragazzi di Bussotti arriva un risultato rotondo maturato nel secondo tempo. La prima parte della gara è stata molto equilibrata: gli ospiti passano in vantaggio con Alessi poco prima del riposo, complice un pasticcio difensivo della Ludus. In precedenza i locali si erano fatti pericolosi con un paio di affondi di Ghioca. Nella ripresa l'Albereta mette una marcia in più e al 10' raddoppia, mentre nel finale cala il tris con l'autorete di Bargellini. Nel mezzo a queste due marcature, gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Alessi ma il portiere di casa intuisce la conclusione e para.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dell'Albereta.
LUDUS 90: Giorgetti, Lisi, Maurantonio, Benozzi, Bargellini, Richter, Lippo, Scala, Petrini, Bagnoli, Ghioca. A disp.: Manetti, Corri, Spolverini. All.: Federico Benessai.<br >ALBERETA SS: Vannini, Marcucci, Parrini, Algeri, Guarnieri, Petrioli, Barbaro, Gallini, Sardelli, Alessi, Sepe. A disp.: Casci, Bellosi, De Toni, Corsi, Faggioli, Mancipe, Baroncelli. All.: Jacopo Bussotti.<br >
RETI: Alessi, Sepe, autorete.
L'Albereta San Salvi espugna il campo della Ludus 90 per 3-0. Per i ragazzi di Bussotti arriva un risultato rotondo maturato nel secondo tempo. La prima parte della gara è stata molto equilibrata: gli ospiti passano in vantaggio con Alessi poco prima del riposo, complice un pasticcio difensivo della Ludus. In precedenza i locali si erano fatti pericolosi con un paio di affondi di Ghioca. Nella ripresa l'Albereta mette una marcia in più e al 10' raddoppia, mentre nel finale cala il tris con l'autorete di Bargellini. Nel mezzo a queste due marcature, gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Alessi ma il portiere di casa intuisce la conclusione e para.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dell'Albereta.