- Giovanissimi B GIR.B
- Firenze Sud
-
1 - 4
- Grevigiana
FIRENZE SUD: Neri, Giannotti, Innocenti, Pardelli, Pieri, Fanfani, Spadi, Mazzocca, Pratesi, Occhiuzzi, Cristofani. A disp.: Falsini, Bellini, Fantoni, Salmoria, Chirco. All.: Lazzerini.
GREVIGIANA: Cotozzini, Badii, Franchi, Pistolesi, Sereni, Canayunan, Ciapi, Bellucci, Piccolo, Svelti, Lepri. A disp.: Covello, Mattioli, Pelli, Calvetti. All.: Casci.
RETI: Pratesi (rig); 3 Lepri, Piccolo.
Sul campo di Villamagna, la Grevigiana di mister Casci s'impone 4-1. Gli ospiti tengono sempre il pallino del gioco anche se i padroni di casa, molto aggressivi, hanno dato del filo da torcere contrastando abbastanza le offensive dei chiantigiani. La Grevigiana sblocca con Lepri che insacca da pochi passa, poi raddoppia con Piccolo dopo un bello scambio con Svelti. Nel finale della prima frazione i padroni di casa dimezzano lo svantaggio con Pratesi che trasforma il calcio di rigore ( generoso secondo la Grevigiana). Nel secondo tempo la Grevigiana cala il tris con Lepri che va via in velocità e poi spiazza il portiere avversario. Il poker è ancora di Lepri che sempre sul filo del fuorigioco va via a due giocatori e poi beffa il portiere con il pallonetto.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Grevigiana.
FIRENZE SUD: Neri, Giannotti, Innocenti, Pardelli, Pieri, Fanfani, Spadi, Mazzocca, Pratesi, Occhiuzzi, Cristofani. A disp.: Falsini, Bellini, Fantoni, Salmoria, Chirco. All.: Lazzerini.<br >GREVIGIANA: Cotozzini, Badii, Franchi, Pistolesi, Sereni, Canayunan, Ciapi, Bellucci, Piccolo, Svelti, Lepri. A disp.: Covello, Mattioli, Pelli, Calvetti. All.: Casci.<br >
RETI: Pratesi (rig); 3 Lepri, Piccolo.
Sul campo di Villamagna, la Grevigiana di mister Casci s'impone 4-1. Gli ospiti tengono sempre il pallino del gioco anche se i padroni di casa, molto aggressivi, hanno dato del filo da torcere contrastando abbastanza le offensive dei chiantigiani. La Grevigiana sblocca con Lepri che insacca da pochi passa, poi raddoppia con Piccolo dopo un bello scambio con Svelti. Nel finale della prima frazione i padroni di casa dimezzano lo svantaggio con Pratesi che trasforma il calcio di rigore ( generoso secondo la Grevigiana). Nel secondo tempo la Grevigiana cala il tris con Lepri che va via in velocità e poi spiazza il portiere avversario. Il poker è ancora di Lepri che sempre sul filo del fuorigioco va via a due giocatori e poi beffa il portiere con il pallonetto.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Grevigiana.