- Giovanissimi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 5
- San Donato Tavarnelle
LUDUS 90: Giorgietti, Lippo, Lisi, Bargellini, Maurantonio, Richter, Scala, Manetti, Ghioca, Benozzi, Petrini. A disp.: Fani, Bagnoli, Cinotti, Degli Innocenti, Fontanelli, Spolverini. All.: Federico Benassi.
SAN DONATO TAV: Morganti, Giachi, Marziali, Raspollini, Cresti, Pacifico, Bacci, Capacci, Iadanza, Cencetti, Scali. A disp.: Cozzi, Matteuzzi, Casagrande. All.: Davide Cianfanelli.
ARBITRO: Giorgi di Firenze.
MARCATORI: Bacci 2, Iadanza 2, Cencetti.
Pesante sconfitta interna per la Ludus 90: cinque gol incassati, nessuno segnato, una partita giocata alla pari nella sola mezz'ora iniziale e poi sfuggita di mano dopo il gol dell'1-0 segnato dal San Donato. I ragazzi di Davide Cianfanelli, dall'altra parte, offrono una prova che dà grande soddisfazione e sicurezza al di là del punteggio abbondante. Come detto, dopo una prima mezz'ora di equilibrio, il San Donato ha dato un'accelerata, ha imposto il proprio ritmo alla partita, ha impedito qualsiasi replica alla squadra di casa. A portare avanti l'11 ospite ci pensa Bacci, a raddoppiare arriva Iadanza. L'uno-due scoraggia la squadra di casa, che da quel momento in poi non riesce più a rientrare in partita in maniera convinta. Ed è in questo momento che il San Donato affonda il colpo e si assicura la vittoria. A mettere al sicuro il risultato ci pensa Cencetti che, lanciato solo verso la porta di Giorgietti, supera in dribbling il portiere avversario e mette in porta il 3-0. Siamo al punto di non ritorno per la formazione di casa, che prima del fischio finale incassa altri due gol: uno Iadanza in splendida forma segna il 3 a 0 per la squadra e la doppietta personale, saltando due difensori e poi il portiere prima di depositare il pallone in fondo alla rete; il gol del 5-0, invece, lo segna nei minuti finali Bacci, su calcio di rigore.
Calciatoripiù: Lippo (Ludus 90), Capacci (San Donato).
LUDUS 90: Giorgietti, Lippo, Lisi, Bargellini, Maurantonio, Richter, Scala, Manetti, Ghioca, Benozzi, Petrini. A disp.: Fani, Bagnoli, Cinotti, Degli Innocenti, Fontanelli, Spolverini. All.: Federico Benassi.<br >SAN DONATO TAV: Morganti, Giachi, Marziali, Raspollini, Cresti, Pacifico, Bacci, Capacci, Iadanza, Cencetti, Scali. A disp.: Cozzi, Matteuzzi, Casagrande. All.: Davide Cianfanelli.<br >
ARBITRO: Giorgi di Firenze.<br >MARCATORI: Bacci 2, Iadanza 2, Cencetti.
Pesante sconfitta interna per la Ludus 90: cinque gol incassati, nessuno segnato, una partita giocata alla pari nella sola mezz'ora iniziale e poi sfuggita di mano dopo il gol dell'1-0 segnato dal San Donato. I ragazzi di Davide Cianfanelli, dall'altra parte, offrono una prova che dà grande soddisfazione e sicurezza al di là del punteggio abbondante. Come detto, dopo una prima mezz'ora di equilibrio, il San Donato ha dato un'accelerata, ha imposto il proprio ritmo alla partita, ha impedito qualsiasi replica alla squadra di casa. A portare avanti l'11 ospite ci pensa Bacci, a raddoppiare arriva Iadanza. L'uno-due scoraggia la squadra di casa, che da quel momento in poi non riesce più a rientrare in partita in maniera convinta. Ed è in questo momento che il San Donato affonda il colpo e si assicura la vittoria. A mettere al sicuro il risultato ci pensa Cencetti che, lanciato solo verso la porta di Giorgietti, supera in dribbling il portiere avversario e mette in porta il 3-0. Siamo al punto di non ritorno per la formazione di casa, che prima del fischio finale incassa altri due gol: uno Iadanza in splendida forma segna il 3 a 0 per la squadra e la doppietta personale, saltando due difensori e poi il portiere prima di depositare il pallone in fondo alla rete; il gol del 5-0, invece, lo segna nei minuti finali Bacci, su calcio di rigore.<b>
Calciatoripiù: Lippo (Ludus 90), Capacci (San Donato).<br ></b>