- Giovanissimi B GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 3
- Pol. Novoli
IMPRUNETA TAV.: Donadi, Maier, Tozzi, Dogariu, Lambardi, Vanni, Borgarelli, Masi, Balderi, Lusini, Nuti. A disp.: Bisenzi, Mazzinghi, Domenici, Vitan, Conti. All.: Alessandro Morandi.
NOVOLI: Grasso, Bonechi, Albonetti, Gashi, Cimmino, Nenci, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Mencucci. A disp.: Marku, Nicolae, Staton, Consigli. All.: Stefano Menghetti.
RETI: Baragli 2, Capitano.
Difficile commentare questa partita nella quale l'Impruneta macina gioco e resta stabilmente nella metà campo avversaria ma conclude poco e male e il Novoli che, pur difendendosi ordinatamente, fa male tutte le volte che si fa vedere dalle parti dei padroni di casa; il primo tempo si apre con una conclusione di Lusini alta e al 12' sempre Lusini spara fuori. L'Impruneta pressa alto e al 17', sugli sviluppi di un calcio di punizione è sempre Lusini che si fa parare il tiro da Grasso. Al 28' il Novoli passa in vantaggio: Baragli è abile a infilare Donadi per lo 0-1. Il parziale si conclude con Lusini che non sfrutta un ottimo assist di Balderi. Il secondo tempo si apre come il primo, i padroni di casa pressano in cerca del pareggio e al 4' Grasso para bene una punizione insidiosa di Nuti; passa un minuto e Lusini si vede neutralizzare il proprio tiro da Grasso. Al 10' il Novoli si fa vedere con Mencucci che spara fuori una ghiotta occasione solo davanti a Donadi; passa un minuto e, sugli sviluppi di una respinta corta della difesa imprunetina, è sempre Baragli che sigla il secondo gol personale con un tiro dal limite. I ragazzi di casa a questo punto si gettano in avanti a testa bassa e hanno altre due occasioni: al 21' Lusini si fa parare il tiro dal portiere ospite mentre al 27' è Balderi a tirare ma Grasso para. Allo scadere arriva il terzo gol del Novoli con Capitano abile a realizzare sugli sviluppi di una ripartenza.
Calciatoripiù: I migliori: per l'Impruneta Lusini disputa una partita di sostanza mentre Conti, entrato nel secondo tempo, è stato molto bravo in varie occasioni. Nel Novoli ottima prova di Baragli, insuperabile a centrocampo e autore di due gol; bene anche Grasso protagonista di molte parate determinanti.
IMPRUNETA TAV.: Donadi, Maier, Tozzi, Dogariu, Lambardi, Vanni, Borgarelli, Masi, Balderi, Lusini, Nuti. A disp.: Bisenzi, Mazzinghi, Domenici, Vitan, Conti. All.: Alessandro Morandi.<br >NOVOLI: Grasso, Bonechi, Albonetti, Gashi, Cimmino, Nenci, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Mencucci. A disp.: Marku, Nicolae, Staton, Consigli. All.: Stefano Menghetti.<br >
RETI: Baragli 2, Capitano.
Difficile commentare questa partita nella quale l'Impruneta macina gioco e resta stabilmente nella metà campo avversaria ma conclude poco e male e il Novoli che, pur difendendosi ordinatamente, fa male tutte le volte che si fa vedere dalle parti dei padroni di casa; il primo tempo si apre con una conclusione di Lusini alta e al 12' sempre Lusini spara fuori. L'Impruneta pressa alto e al 17', sugli sviluppi di un calcio di punizione è sempre Lusini che si fa parare il tiro da Grasso. Al 28' il Novoli passa in vantaggio: Baragli è abile a infilare Donadi per lo 0-1. Il parziale si conclude con Lusini che non sfrutta un ottimo assist di Balderi. Il secondo tempo si apre come il primo, i padroni di casa pressano in cerca del pareggio e al 4' Grasso para bene una punizione insidiosa di Nuti; passa un minuto e Lusini si vede neutralizzare il proprio tiro da Grasso. Al 10' il Novoli si fa vedere con Mencucci che spara fuori una ghiotta occasione solo davanti a Donadi; passa un minuto e, sugli sviluppi di una respinta corta della difesa imprunetina, è sempre Baragli che sigla il secondo gol personale con un tiro dal limite. I ragazzi di casa a questo punto si gettano in avanti a testa bassa e hanno altre due occasioni: al 21' Lusini si fa parare il tiro dal portiere ospite mentre al 27' è Balderi a tirare ma Grasso para. Allo scadere arriva il terzo gol del Novoli con Capitano abile a realizzare sugli sviluppi di una ripartenza. <b>
Calciatoripiù</b>: I migliori: per l'Impruneta <b>Lusini </b>disputa una partita di sostanza mentre <b>Conti</b>, entrato nel secondo tempo, è stato molto bravo in varie occasioni. Nel Novoli ottima prova di <b>Baragli</b>, insuperabile a centrocampo e autore di due gol; bene anche <b>Grasso </b>protagonista di molte parate determinanti.