- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 4
- San Donato Tavarnelle
BELMONTE: Cerri, Gori, Cecconi, Zambon, Della Bella, Daja, Briosciaaaa, Bandinelli, Giannelli, Bellatti, Baluganti. A disp.: Terrino, Laurent, Gallino, Mangani. All.: Maurizio Failli.
S. DONATO TAV.: Nesi, Giachi, Milanesi, Raspollini, Merli, Pacifico, Aiman, Bacci, Iadanza, Matteuzzi, Scali. A disp.: Cozzi, Muhameti. All.: David Cianfarelli.
RETI: Iadanza, Aiman, rig. Raspollini, Matteuzzi.
Continua il momento no del Belmonte, che cade tra le mura amica contro un buon San Donato Tavarnelle. Gli ospiti dimostrano la propria superiorità già nella prima frazione. Il vantaggio è siglato da Iadanza, che, lanciato in profondità, anticipa il portiere insaccando per l'1-0. Il raddoppio lo sigla Aiman, che risolve una mischia con l'ausilio del palo. Nella ripresa gli ospiti non ne vogliono sapere di mollare la presa e chiudono la partita grazie al penalty conquistato da Iadanza e realizzato da Raspollini. C'è tempo anche per il quarto gol: Bacci fa tutto bene sulla fascia e serve al centro Matteuzzi, che non deve far altro che appoggiare in porta. Finisce 4-0 per il Tavarnelle, che con questi tre punti vola a quota 24 e rilancia le proprie ambizioni in vista del finale di campionato.
Calciatoripiù: Giachi (San Donato Tavarnelle); Cecconi (Belmonte).
BELMONTE: Cerri, Gori, Cecconi, Zambon, Della Bella, Daja, Briosciaaaa, Bandinelli, Giannelli, Bellatti, Baluganti. A disp.: Terrino, Laurent, Gallino, Mangani. All.: Maurizio Failli.<br >S. DONATO TAV.: Nesi, Giachi, Milanesi, Raspollini, Merli, Pacifico, Aiman, Bacci, Iadanza, Matteuzzi, Scali. A disp.: Cozzi, Muhameti. All.: David Cianfarelli.<br >
RETI: Iadanza, Aiman, rig. Raspollini, Matteuzzi.
Continua il momento no del Belmonte, che cade tra le mura amica contro un buon San Donato Tavarnelle. Gli ospiti dimostrano la propria superiorità già nella prima frazione. Il vantaggio è siglato da Iadanza, che, lanciato in profondità, anticipa il portiere insaccando per l'1-0. Il raddoppio lo sigla Aiman, che risolve una mischia con l'ausilio del palo. Nella ripresa gli ospiti non ne vogliono sapere di mollare la presa e chiudono la partita grazie al penalty conquistato da Iadanza e realizzato da Raspollini. C'è tempo anche per il quarto gol: Bacci fa tutto bene sulla fascia e serve al centro Matteuzzi, che non deve far altro che appoggiare in porta. Finisce 4-0 per il Tavarnelle, che con questi tre punti vola a quota 24 e rilancia le proprie ambizioni in vista del finale di campionato. <b>
Calciatoripiù: Giachi (San Donato Tavarnelle); Cecconi (Belmonte)</b>.