- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
2 - 1
- Firenze Sud
MOLINENSE: Crò, D'Amico, Bulletti, Salvadori, Tirinnanzi, Bravi, Cobo, Baldini, Mairaghi, Chilleri, Ayube. A disp.: Pratesi, Poggiolini, Innocenti. All.: Fusi - Lepri.
FIRENZE SUD: Caselli, Bellini, Fioravanti, Pardelli, Innocenti, Fanfani, Cristofani, Gabriel Bautista, Pratesi, Occhiuzzi, Torrini. A disp.: Spadi, Reali, Genovesi, Giannotti. All.: Lapo Lazzerini.
RETI: Bravi, Cobo; Reali.
Vittoria della Molinense targata Fusi - Lepri. Il primo tempo è tutto di stampo locale: la Molinense va in vantaggio al 10' con Bravi e poi con un gran tiro al volo, intorno al 25', Cobo raddoppia e mette in cassaforte i tre punti. Nella ripresa, però, i locali rischiano di gettare al vento quanto di buono fatto nella prima parte di gara. La squadra, infatti, si rilassa un po' troppo e subisce il contrattacco degli ospiti. Il Sud, da un calcio d'angolo, dimezza le distanze e riapre la partita. I fiorentini continuano ad attaccare alla ricerca del pari ma la Molinense stringe i denti e difende il risultato.
Calciatoripiù: Cobo, Bravi (Molinense); Fanfani, Fioravanti (Sud).
MOLINENSE: Crò, D'Amico, Bulletti, Salvadori, Tirinnanzi, Bravi, Cobo, Baldini, Mairaghi, Chilleri, Ayube. A disp.: Pratesi, Poggiolini, Innocenti. All.: Fusi - Lepri.<br >FIRENZE SUD: Caselli, Bellini, Fioravanti, Pardelli, Innocenti, Fanfani, Cristofani, Gabriel Bautista, Pratesi, Occhiuzzi, Torrini. A disp.: Spadi, Reali, Genovesi, Giannotti. All.: Lapo Lazzerini.<br >
RETI: Bravi, Cobo; Reali.
Vittoria della Molinense targata Fusi - Lepri. Il primo tempo è tutto di stampo locale: la Molinense va in vantaggio al 10' con Bravi e poi con un gran tiro al volo, intorno al 25', Cobo raddoppia e mette in cassaforte i tre punti. Nella ripresa, però, i locali rischiano di gettare al vento quanto di buono fatto nella prima parte di gara. La squadra, infatti, si rilassa un po' troppo e subisce il contrattacco degli ospiti. Il Sud, da un calcio d'angolo, dimezza le distanze e riapre la partita. I fiorentini continuano ad attaccare alla ricerca del pari ma la Molinense stringe i denti e difende il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cobo, Bravi</b> (Molinense);<b> Fanfani, Fioravanti</b> (Sud).