• Giovanissimi B GIR.B
  • Sales
  • 9 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


SALES: Francini, Cosmi, Pierattini, Tartarini, Hoffer, Marashi, Ciampi, Alas Halabi, Vichi, Sciascia, Magnelli. A disp.: Del Vecchio, Spinelli, Di Vico, Fibbi, Baldereschi. All.: Niccolò Cenni.
BELMONTE: Focardi, Torrini, Gori, Mangani, Zambon, Balunganti, Adam, Burranca, Giannelli, Zampoli, Bastianini. A disp.: Selvi, Bandinelli, D'Aquino, Della Bella, Meli, Terrino. All.: Maurizio Failli.

ARBITRO: Gherardini di Firenze.

RETI: Tartarini, Vichi, Di Vico 3, Ciampi 2, Sciascia 2, Baluganti.



La capolista non sbaglia. Con nove gol e una prestazione maiuscola i ragazzi di Cenni conquistano i tre punti in palio e volano a quota 37. La Sales ha controllato bene per tutti i 70', ma nella prima frazione gli ospiti hanno dimostrato una buona solidità difensiva concedendo solamente due reti, quella di Tartarini (bello il suo tiro da fuori area) e di Vichi. Nella seconda frazione i locali si scatenano e così arrivano le doppiette di Ciampi e Sciascia. Ma il vero mattatore di giornata è Di Vico, il quale entra dalla panchina e segna ben tre reti che lo proiettano a quota 13 reti in campionato. Sul risultato di 6-0 c'è tempo anche per il gol della bandiera della truppa di Failli, che va in rete con Baluganti, il quale corona con un preciso tiro da posizione ravvicinata (ma decentrata) una bella azione di contropiede costruita sull'out di sinistra. Calciatorepiù: Sciascia (Sales).

SALES: Francini, Cosmi, Pierattini, Tartarini, Hoffer, Marashi, Ciampi, Alas Halabi, Vichi, Sciascia, Magnelli. A disp.: Del Vecchio, Spinelli, Di Vico, Fibbi, Baldereschi. All.: Niccol&ograve; Cenni.<br >BELMONTE: Focardi, Torrini, Gori, Mangani, Zambon, Balunganti, Adam, Burranca, Giannelli, Zampoli, Bastianini. A disp.: Selvi, Bandinelli, D'Aquino, Della Bella, Meli, Terrino. All.: Maurizio Failli.<br > ARBITRO: Gherardini di Firenze.<br > RETI: Tartarini, Vichi, Di Vico 3, Ciampi 2, Sciascia 2, Baluganti. La capolista non sbaglia. Con nove gol e una prestazione maiuscola i ragazzi di Cenni conquistano i tre punti in palio e volano a quota 37. La Sales ha controllato bene per tutti i 70', ma nella prima frazione gli ospiti hanno dimostrato una buona solidit&agrave; difensiva concedendo solamente due reti, quella di Tartarini (bello il suo tiro da fuori area) e di Vichi. Nella seconda frazione i locali si scatenano e cos&igrave; arrivano le doppiette di Ciampi e Sciascia. Ma il vero mattatore di giornata &egrave; Di Vico, il quale entra dalla panchina e segna ben tre reti che lo proiettano a quota 13 reti in campionato. Sul risultato di 6-0 c'&egrave; tempo anche per il gol della bandiera della truppa di Failli, che va in rete con Baluganti, il quale corona con un preciso tiro da posizione ravvicinata (ma decentrata) una bella azione di contropiede costruita sull'out di sinistra. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Sciascia </b>(Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI