- Terza Categoria GIR.B
- Floriagafir Bellariva
-
1 - 1
- Monterappoli
FLORIAGAFIR: Balducci, Bini, Diotallevi, De FIlippis, Falsettini, Fiorini, Sferragatta, Giovacchini, Bottai, Matta, Bowen. A disp.: Caiani, Onofrietti, Lemmo, Messina, Ballerini, Giusti. All.: Francesco Sammarco.
MONTERAPPOLI: Calorini, Peruzzi, Mugnaini, Nasoni, Monti, Del Bravo, Pasquinucci, Marchetti, La Puma, Bagni M., Pagni. A disp.: Massoni, Bagni F., Lucci, Salvadori, Rosi. All.: Alessio Del Bravo.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Pasquinucci, Bowen.
Succede tutto nella prima frazione di gioco, in cui un dirompente Monterappoli trova il vantaggio in trasferta, ma si fa recuperare velocemente da una Floriagafir che non va oltre il pareggio. Davanti al proprio pubblico la terza forza del campionato vuole ritrovare la vittoria, ma i buoni propositi prendono forma solo nei primi dieci minuti del match. Dopo un inizio discreto i padroni di casa spengono la luce. A trarne vantaggio è la formazione ospite grazie a Pasquinucci che, prima si rende pericoloso davanti a Balducci, e successivamente trova il vantaggio. Sull'onda dell'entusiasmo gli ospiti tengono in mano il timone del gioco e rischiano il raddoppio con La Puma. La luce viene riaccesa dai locali sono allo scadere del primo tempo grazie alla zampata di Bowen, messo davanti alla porta dalla punizione di De Filippis, e bravo a scaraventare il pallone in rete. Riagguantato il risultato la Floriagafir riprende fiducia e mette più volte a repentaglio la porta di Calorini. Al 60' la conclusione di Giovacchini dal limite dell'area viene deviata in angolo, mentre al 75' Bowen calcia a botta sicura su assist di Diotallevi ed il portiere respinge solo con i piedi. Gli ospiti rispondono con Pasquinucci che, messo fuori l'estremo difensore, sbaglia clamorosamente e non trova lo specchio della porta. Prima della fine della gara Bagni bacia l'esterno del palo, mentre il tiro dalla lunga distanza di Sferragatta termina sulla traversa, sotto lo sguardo incredulo di molti. Entrambi gli schieramenti vogliono vincere, ma devono accontentarsi di un punto ciascuno. Un altro pareggio sui conti della Floriagafir, che dovrà ripartire dalla prestazione del secondo tempo, in cui emerge più consapevolezza dei propri mezzi. Nonostante gli episodi a favore un bel colpo per il Monterappoli, che dà continuità ai risultati positivi.
Calciatoripiù: Per la Floriagafir Bowen e Sferragatta, in mezzo al campo primeggiano in quantità e qualità. Per il Monterappoli Pasquinucci, per il gol e le occasioni create.
FLORIAGAFIR: Balducci, Bini, Diotallevi, De FIlippis, Falsettini, Fiorini, Sferragatta, Giovacchini, Bottai, Matta, Bowen. A disp.: Caiani, Onofrietti, Lemmo, Messina, Ballerini, Giusti. All.: Francesco Sammarco.<br >MONTERAPPOLI: Calorini, Peruzzi, Mugnaini, Nasoni, Monti, Del Bravo, Pasquinucci, Marchetti, La Puma, Bagni M., Pagni. A disp.: Massoni, Bagni F., Lucci, Salvadori, Rosi. All.: Alessio Del Bravo.<br >
ARBITRO: Mattagli di Firenze.<br >
RETI: Pasquinucci, Bowen.
Succede tutto nella prima frazione di gioco, in cui un dirompente Monterappoli trova il vantaggio in trasferta, ma si fa recuperare velocemente da una Floriagafir che non va oltre il pareggio. Davanti al proprio pubblico la terza forza del campionato vuole ritrovare la vittoria, ma i buoni propositi prendono forma solo nei primi dieci minuti del match. Dopo un inizio discreto i padroni di casa spengono la luce. A trarne vantaggio è la formazione ospite grazie a Pasquinucci che, prima si rende pericoloso davanti a Balducci, e successivamente trova il vantaggio. Sull'onda dell'entusiasmo gli ospiti tengono in mano il timone del gioco e rischiano il raddoppio con La Puma. La luce viene riaccesa dai locali sono allo scadere del primo tempo grazie alla zampata di Bowen, messo davanti alla porta dalla punizione di De Filippis, e bravo a scaraventare il pallone in rete. Riagguantato il risultato la Floriagafir riprende fiducia e mette più volte a repentaglio la porta di Calorini. Al 60' la conclusione di Giovacchini dal limite dell'area viene deviata in angolo, mentre al 75' Bowen calcia a botta sicura su assist di Diotallevi ed il portiere respinge solo con i piedi. Gli ospiti rispondono con Pasquinucci che, messo fuori l'estremo difensore, sbaglia clamorosamente e non trova lo specchio della porta. Prima della fine della gara Bagni bacia l'esterno del palo, mentre il tiro dalla lunga distanza di Sferragatta termina sulla traversa, sotto lo sguardo incredulo di molti. Entrambi gli schieramenti vogliono vincere, ma devono accontentarsi di un punto ciascuno. Un altro pareggio sui conti della Floriagafir, che dovrà ripartire dalla prestazione del secondo tempo, in cui emerge più consapevolezza dei propri mezzi. Nonostante gli episodi a favore un bel colpo per il Monterappoli, che dà continuità ai risultati positivi.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> Per la Floriagafir <b>Bowen </b>e <b>Sferragatta</b>, in mezzo al campo primeggiano in quantità e qualità. Per il Monterappoli <b>Pasquinucci</b>, per il gol e le occasioni create.