- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Arno
-
4 - 1
- Giov. Fucecchio
SPORTING ARNO: Muratori, Covan, Galli M., Barducci, Riccieri, Ciucchi, Pucci, Chisari, Bosco, Romani, Diana. A disp.: Faraone, Galli, Galli N., Panarelli Morandi , Matteuzzi, Catalano, Munoz. All.: Massimo Nardi.
GIOV. FUCECCHIO: Iorucci, Iacopini, Ricciarelli, Monaci, Sassi, Menechini, Salti, Ciurli, Vaiani, Callari, Bagnoli. A disp.: Talini, Paganelli, Vassallo, Uchelizze, Sprignolo, De Simone. All.: Davide Tamburini.
ARBITRO: Luci di Firenze.
RETI: 18' Ciucchi, 33' Bosco, 41' Bosco, 70' Vaiani, 92' Ciucchi.
NOTE: Espulsi Chisari, Paganelli, Iorucci.
Lo Sporting Arno torna alla vittoria con un poker secco calato contro il Giovani Fucecchio, rassegnato a siglare solo il gol della bandiera. Partita molto combattuta da entrambi gli schieramenti, soprattutto da parte della formazione ospite, che, sicuramente, non demeritava lo svantaggio. I padroni di casa dopo un quarto d'ora di difficoltà nel trovare il varco giusto, sbloccano il risultato. Una conclusione di Diana viene respinta di pugni da Iorucci, e al secondo tentativo Ciucchi ribadisce in rete senza problemi. Dopo dieci minuti un episodio cambia le sorti della gara. Paganelli e Chisari si scontrano in maniera irregolare in due azioni seguenti creando tensioni e scompigli, che l'arbitro risolve estraendo tre espulsioni. Escono dal campo Chisari e Paganelli. Viene espulso nello stesso momento anche Iorucci, trovato a bordo campo rivolto verso la tribuna e giudicato dal direttore di gara in una posizione poco consona al proprio ruolo. Gli animi vengono placati dalla successiva doppietta di Bosco, che porta i locali avanti per 3-0. Nella ripresa gli ospiti vanno a segno dopo venti minuti grazie a Vaiani su calcio di punizione. Il Fucecchio è però lontano dal recuperare il risultato e in nove giocatori si sbilancia troppo in avanti. Ne approfittano i locali che in contropiede riescono a mettere a segno anche la quarta rete con Ciucchi. Sempre lo Sporting Arno impegna Iorucci per ben due volte, ma le conclusioni non lasciano sorpreso il portiere. Tre punti importanti per i ragazzi di mister Nardi che non vogliono mollare la presa sulla Floriagafir e tornano così ad assaporare la vittoria.
Calciatoripiù: Per lo Sporting Arno Bosco, Ciucchi, Romani. Per il Giovani Fucecchio Vaiani.
SPORTING ARNO: Muratori, Covan, Galli M., Barducci, Riccieri, Ciucchi, Pucci, Chisari, Bosco, Romani, Diana. A disp.: Faraone, Galli, Galli N., Panarelli Morandi , Matteuzzi, Catalano, Munoz. All.: Massimo Nardi.<br >GIOV. FUCECCHIO: Iorucci, Iacopini, Ricciarelli, Monaci, Sassi, Menechini, Salti, Ciurli, Vaiani, Callari, Bagnoli. A disp.: Talini, Paganelli, Vassallo, Uchelizze, Sprignolo, De Simone. All.: Davide Tamburini.<br >
ARBITRO: Luci di Firenze.<br >
RETI: 18' Ciucchi, 33' Bosco, 41' Bosco, 70' Vaiani, 92' Ciucchi.<br >NOTE: Espulsi Chisari, Paganelli, Iorucci.
Lo Sporting Arno torna alla vittoria con un poker secco calato contro il Giovani Fucecchio, rassegnato a siglare solo il gol della bandiera. Partita molto combattuta da entrambi gli schieramenti, soprattutto da parte della formazione ospite, che, sicuramente, non demeritava lo svantaggio. I padroni di casa dopo un quarto d'ora di difficoltà nel trovare il varco giusto, sbloccano il risultato. Una conclusione di Diana viene respinta di pugni da Iorucci, e al secondo tentativo Ciucchi ribadisce in rete senza problemi. Dopo dieci minuti un episodio cambia le sorti della gara. Paganelli e Chisari si scontrano in maniera irregolare in due azioni seguenti creando tensioni e scompigli, che l'arbitro risolve estraendo tre espulsioni. Escono dal campo Chisari e Paganelli. Viene espulso nello stesso momento anche Iorucci, trovato a bordo campo rivolto verso la tribuna e giudicato dal direttore di gara in una posizione poco consona al proprio ruolo. Gli animi vengono placati dalla successiva doppietta di Bosco, che porta i locali avanti per 3-0. Nella ripresa gli ospiti vanno a segno dopo venti minuti grazie a Vaiani su calcio di punizione. Il Fucecchio è però lontano dal recuperare il risultato e in nove giocatori si sbilancia troppo in avanti. Ne approfittano i locali che in contropiede riescono a mettere a segno anche la quarta rete con Ciucchi. Sempre lo Sporting Arno impegna Iorucci per ben due volte, ma le conclusioni non lasciano sorpreso il portiere. Tre punti importanti per i ragazzi di mister Nardi che non vogliono mollare la presa sulla Floriagafir e tornano così ad assaporare la vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per lo Sporting Arno <b>Bosco, Ciucchi, Romani</b>. Per il Giovani Fucecchio <b>Vaiani</b>.