• Terza Categoria GIR.B
  • Monterappoli
  • 5 - 0
  • Avane


MONTERAPPOLI: Calorini, Peruzzi, Monti, Masoni, Rosi, Del Bravo, Pasquinucci, Marchetti, La Puma, M. Bagni, Pagni. A disp.: Massoni, Melani, F. Bagni, Salvadori. All.: Alessio Del Bravo.
AVANE: Piccolo, Nesi, D'Agostino, Barbera, Diretto, Giordano, Posarelli, Ndiogoye, Gjelaj, Urso, Carnevale. A disp.: Baqloul, Aprea, Dramé, Ricchi. All.: Massimiliano Calugi.

RETI: 2 M. Bagni, 2 La Puma, Pasquinucci.



Il Monterappoli si impone in maniera netta contro l'Avane e lascia la squadra di Calugi impantanata al terzultimo posto della classifica. I ragazzi di Del Bravo non sbagliano nulla, giocano una gara pressoché perfetta senza lasciare scampo agli empolesi in quello che a tutti gli effetti si può definire un derby. Il sinistro di M. Bagni inaugura le marcature, un diagonale da dentro l'area che fulmina Piccolo, ma il raddoppio è ancora più bello con La Puma che disegna una punizione sopra la barriera che beffa nuovamente il portiere dell'Avane. Il primo tempo travolgente del Monterappoli si chiude però col il 3-0 di Pasquinucci che vince un rimpallo con l'estremo difensore avversario, lo aggira e deposita la sfera in fondo alla rete. Dopo quarantacinque minuti il match ha già poco da dire, con La Puma che nella ripresa firma la doppietta personale dopo essere scappato in campo aperto sul filo del fuorigioco. Il tocco che anticipa Piccolo è preciso e non resta che esultare per la doppietta che vale i gol 5 e 6 in campionato. Ma la rete più bella deve ancora arrivare perché ancora M. Bagni con una mezza rovesciata con il destro verso l'angolo opposto chiude i conti per il 5-0 finale, con Melani che nel finale fallisce a porta vuota di testa il cappotto . Questi tre punti allontanano il Monterappoli dalle zone più basse della graduatoria, mentre l'Avane si lecca le ferite di una prestazione molto sottotono.

MONTERAPPOLI: Calorini, Peruzzi, Monti, Masoni, Rosi, Del Bravo, Pasquinucci, Marchetti, La Puma, M. Bagni, Pagni. A disp.: Massoni, Melani, F. Bagni, Salvadori. All.: Alessio Del Bravo. <br >AVANE: Piccolo, Nesi, D'Agostino, Barbera, Diretto, Giordano, Posarelli, Ndiogoye, Gjelaj, Urso, Carnevale. A disp.: Baqloul, Aprea, Dram&eacute;, Ricchi. All.: Massimiliano Calugi.<br > RETI: 2 M. Bagni, 2 La Puma, Pasquinucci. Il Monterappoli si impone in maniera netta contro l'Avane e lascia la squadra di Calugi impantanata al terzultimo posto della classifica. I ragazzi di Del Bravo non sbagliano nulla, giocano una gara pressoch&eacute; perfetta senza lasciare scampo agli empolesi in quello che a tutti gli effetti si pu&ograve; definire un derby. Il sinistro di M. Bagni inaugura le marcature, un diagonale da dentro l'area che fulmina Piccolo, ma il raddoppio &egrave; ancora pi&ugrave; bello con La Puma che disegna una punizione sopra la barriera che beffa nuovamente il portiere dell'Avane. Il primo tempo travolgente del Monterappoli si chiude per&ograve; col il 3-0 di Pasquinucci che vince un rimpallo con l'estremo difensore avversario, lo aggira e deposita la sfera in fondo alla rete. Dopo quarantacinque minuti il match ha gi&agrave; poco da dire, con La Puma che nella ripresa firma la doppietta personale dopo essere scappato in campo aperto sul filo del fuorigioco. Il tocco che anticipa Piccolo &egrave; preciso e non resta che esultare per la doppietta che vale i gol 5 e 6 in campionato. Ma la rete pi&ugrave; bella deve ancora arrivare perch&eacute; ancora M. Bagni con una mezza rovesciata con il destro verso l'angolo opposto chiude i conti per il 5-0 finale, con Melani che nel finale fallisce a porta vuota di testa il cappotto . Questi tre punti allontanano il Monterappoli dalle zone pi&ugrave; basse della graduatoria, mentre l'Avane si lecca le ferite di una prestazione molto sottotono.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI