- Terza Categoria GIR.B
- Floriagafir Bellariva
-
0 - 2
- Esperia San Donnino
FLORIAGAFIR: Balducci, Diotallevi, D'Argenzio, Comanducci, Fiorini, Bernini, Giovacchini, Bottai, Messina, Matta, Giusti. A disp.: Cappelli, Onofrietti, Sferragatta, Lemmo, Laurenzi, Bowen, Ballerini. All.: Francesco Sammarco.
ESPERIA SAN DONNINO: Leporatti, Pugi, Baldini, Del Tora, Elmedi, Pieralli, Fizia, Sirago, Papucci, El Chakyry, Mauro. A disp.: Bonaventura, Losi, Sordi, Casini, Talluri, Scillipoti. All.: Emiliano Verzillo.
ARBITRO: Tani di Firenze.
RETI: 2 Chakyry.
NOTE: Espulso Fiorini.
L'Esperia San Donnino mette a segno un colpo da maestro, si impone sul campo della Floriagafir in una gara ricca di emozioni ed episodi che non sono passati inosservati. La formazione ospite parte svantaggiata, almeno sulla carta, ma si rende subito pericolosa con la punizione di Mauro, parata in tuffo dal portiere locale. I padroni di casa rispondono ma vengono fermati dalla traversa. Dopo dieci minuti gli ospiti guadagnano un calcio di rigore procurato da Papucci, in cui viene ammonito Fiorini. Dal dischetto Chakyry non sbaglia e spiazza Balducci. Il rigore è molto contestato dalla formazione locale. Un minuto dopo viene nuovamente ammonito Fiorini e quindi espulso per doppia ammonizione è costretto a lasciare la squadra in dieci. Nel finale la formazione ospite trova il raddoppio sempre con Chakyry. Nella ripresa i locali rischiano di accorciare le distanze con il tiro di Gioacchini, che manda il pallone sulla traversa. A pochi minuti dalla fine gli ospiti finiscono la gara con un tiro di Scillipoti, che trova soltanto il palo. La Floriagafir viene fermata dopo tre giornate di risultati utili, ma rimane, nonostante la sconfitta, ancora ancorata alla terza posizione in classifica. Vittoria veramente importante per l'Esperia San Donnino che balza al sesto posto e dà continuità ai risultati fin qui maturati.
Calciatoripiù: Per l'Esperia San Donnino Chakyry e Mauro.
FLORIAGAFIR: Balducci, Diotallevi, D'Argenzio, Comanducci, Fiorini, Bernini, Giovacchini, Bottai, Messina, Matta, Giusti. A disp.: Cappelli, Onofrietti, Sferragatta, Lemmo, Laurenzi, Bowen, Ballerini. All.: Francesco Sammarco.<br >ESPERIA SAN DONNINO: Leporatti, Pugi, Baldini, Del Tora, Elmedi, Pieralli, Fizia, Sirago, Papucci, El Chakyry, Mauro. A disp.: Bonaventura, Losi, Sordi, Casini, Talluri, Scillipoti. All.: Emiliano Verzillo.<br >
ARBITRO: Tani di Firenze.<br >
RETI: 2 Chakyry.<br >NOTE: Espulso Fiorini.
L'Esperia San Donnino mette a segno un colpo da maestro, si impone sul campo della Floriagafir in una gara ricca di emozioni ed episodi che non sono passati inosservati. La formazione ospite parte svantaggiata, almeno sulla carta, ma si rende subito pericolosa con la punizione di Mauro, parata in tuffo dal portiere locale. I padroni di casa rispondono ma vengono fermati dalla traversa. Dopo dieci minuti gli ospiti guadagnano un calcio di rigore procurato da Papucci, in cui viene ammonito Fiorini. Dal dischetto Chakyry non sbaglia e spiazza Balducci. Il rigore è molto contestato dalla formazione locale. Un minuto dopo viene nuovamente ammonito Fiorini e quindi espulso per doppia ammonizione è costretto a lasciare la squadra in dieci. Nel finale la formazione ospite trova il raddoppio sempre con Chakyry. Nella ripresa i locali rischiano di accorciare le distanze con il tiro di Gioacchini, che manda il pallone sulla traversa. A pochi minuti dalla fine gli ospiti finiscono la gara con un tiro di Scillipoti, che trova soltanto il palo. La Floriagafir viene fermata dopo tre giornate di risultati utili, ma rimane, nonostante la sconfitta, ancora ancorata alla terza posizione in classifica. Vittoria veramente importante per l'Esperia San Donnino che balza al sesto posto e dà continuità ai risultati fin qui maturati.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Esperia San Donnino <b>Chakyry</b> e <b>Mauro</b>.