- Terza Categoria GIR.B
- Monterappoli
-
1 - 2
- San Pierino
MONTERAPPOLI: Calorini, S. Peruzzi, Magrì, Pagni, Massoni, Del Bravo, F. Bagni, La Puma, M. Bagni, Masoni, Lucci. A disp.: Monti, Iacuzio, Melani, Mugnaini, Petri. All.: Alessio Del Bravo.
SAN PIERINO: Consales, Turri, F. Bellacci, Cantini, T. Bellacci, Sani (Gentili), Maltinti, Di Stefano, Bindi, Auletta (Terenzi), Rofi (Giannangeli). A disp.: Bartoli, Mian, Cioni. All.: Massimiliano Buhne.
RETI: Lucci, rig. Auletta, rig. Gentili.
NOTE: Espulso T. Bellacci.
Due rigori regalano la vittoria al San Pierino, a cui riesce il colpaccio in trasferta e in rimonta sul campo del Monterappoli. Il match è comunque equilibrato tra due squadre divise da soli due punti in classifica, e sbloccato da Lucci che di testa riceve un traversone dalla sinistra e schiaccia in porta. E' il 20', e nei successivi dieci minuti il Monterappoli va due volte vicino al raddoppio con M. Bagni che crea ma non finalizza per i padroni di casa. Il San Pierino pareggia al 35' quando Auletta se ne va sulla destra e viene agganciato da un difensore in area, lo stesso attaccante si presenta sul dischetto e calcia centrale spiazzando Calorini che si tuffa, per l'1-1 che manda le squadre all'intervallo. Nella ripresa i ragazzi di Buhne tornano in campo più motivati, vogliosi di portare a casa i tre punti e iniziano a produrre gioco e occasioni: Auletta spreca al 50', Maltinti e Rosi non arrivano su una palla bassa in area. Poco dopo lo stesso Rosi viene toccato in area da un avversario e Gentile appena entrato dagli undici metri non sbaglia ribaltando il risultato. Per gli ospiti si aprono spazi in contropiede che il duo Auletta-Gentile non trasforma nel 3-1, ma è di Rosa la chance migliore per chiudere i conti con Calorini che si supera in angolo. A dieci dalla fine il San Pierino resta in dieci per il doppio giallo sventolato a T. Bellacci: il Monterappoli allora si riversa in avanti con la forza dei nervi e sfiora il pari con il palo su punizione colpito da Magrì. Ma è su mischie e palle alte che gli ospiti soffrono di più nel finale, anche se il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: F. Bagni per i padroni di casa, Bindi (prima da centrocampista, poi da difensore centrale) e Cantini che sono insuperabili per gli attaccanti del Monterappoli.
MONTERAPPOLI: Calorini, S. Peruzzi, Magrì, Pagni, Massoni, Del Bravo, F. Bagni, La Puma, M. Bagni, Masoni, Lucci. A disp.: Monti, Iacuzio, Melani, Mugnaini, Petri. All.: Alessio Del Bravo.<br >SAN PIERINO: Consales, Turri, F. Bellacci, Cantini, T. Bellacci, Sani (Gentili), Maltinti, Di Stefano, Bindi, Auletta (Terenzi), Rofi (Giannangeli). A disp.: Bartoli, Mian, Cioni. All.: Massimiliano Buhne.<br >
RETI: Lucci, rig. Auletta, rig. Gentili.<br >NOTE: Espulso T. Bellacci.
Due rigori regalano la vittoria al San Pierino, a cui riesce il colpaccio in trasferta e in rimonta sul campo del Monterappoli. Il match è comunque equilibrato tra due squadre divise da soli due punti in classifica, e sbloccato da Lucci che di testa riceve un traversone dalla sinistra e schiaccia in porta. E' il 20', e nei successivi dieci minuti il Monterappoli va due volte vicino al raddoppio con M. Bagni che crea ma non finalizza per i padroni di casa. Il San Pierino pareggia al 35' quando Auletta se ne va sulla destra e viene agganciato da un difensore in area, lo stesso attaccante si presenta sul dischetto e calcia centrale spiazzando Calorini che si tuffa, per l'1-1 che manda le squadre all'intervallo. Nella ripresa i ragazzi di Buhne tornano in campo più motivati, vogliosi di portare a casa i tre punti e iniziano a produrre gioco e occasioni: Auletta spreca al 50', Maltinti e Rosi non arrivano su una palla bassa in area. Poco dopo lo stesso Rosi viene toccato in area da un avversario e Gentile appena entrato dagli undici metri non sbaglia ribaltando il risultato. Per gli ospiti si aprono spazi in contropiede che il duo Auletta-Gentile non trasforma nel 3-1, ma è di Rosa la chance migliore per chiudere i conti con Calorini che si supera in angolo. A dieci dalla fine il San Pierino resta in dieci per il doppio giallo sventolato a T. Bellacci: il Monterappoli allora si riversa in avanti con la forza dei nervi e sfiora il pari con il palo su punizione colpito da Magrì. Ma è su mischie e palle alte che gli ospiti soffrono di più nel finale, anche se il risultato non cambia più.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> F. Bagni</b> per i padroni di casa,<b> Bindi </b>(prima da centrocampista, poi da difensore centrale) e <b>Cantini </b>che sono insuperabili per gli attaccanti del Monterappoli.