• Terza Categoria GIR.B
  • Villamagna Calcio
  • 0 - 1
  • Bellaria Cappuccini


VILLAMAGNA: Cerrai, Salvadori, Dani, Marmelli Giulio, Anichini, Marmelli Lorenzo, Fusaioli, Ferrini, Crecchi, Viterbo Fabio, Leanza. A disp.: Viterbo Federico, Carrara, Marianelli, Pastorino, Giammattei, All.: Andrea Zenoni.
BELLARIA CAPP.: Reali, Giusti, Mazzuoli, Panesi, Mannucci, Dettori, De Giorgi, Turini, Mazzella, Nelli, Di Stasio. A disp.: Bacci, Bianchi, Ferretti, Tigrano, Maruntu, Andreotti. All.: Rino Bischelli.

ARBITRO: Gasparri di Pisa

RETE: rig. Di Stasio.



La Bellaria riscatta in pieno il mezzo passo falso di sette giorni fa contro il Montecastello e si lancia con forza tutte le proprie ambizioni, anche perché Montecastello è risultata fatale quest'oggi alla prima della classe il Monteve4rdi, e di conseguenza si può parlare di campionato riaperto. A decidere una partita prevalentemente in mano al Villamagna, è un calcio di rigore (giusta valutazione dell'arbitro) trasformato da Di Stasio al 70'. Il Villamagna però recrimina sia per l'imprecisione sottoporta e la bravura di Reali, che per un penalty non concesso nel primo tempo. Un pari sarebbe stato certamente il risultato più giusto ma la Bellaria ha avuto il merito non indifferente di espugnare uno dei campi più difficili del campionato dimostrandosi cinica e squadra dalle sette vite.
CALCIATORI PIU': Crecchi (Villamagna); Reali (Bellaria Capp.).

VILLAMAGNA: Cerrai, Salvadori, Dani, Marmelli Giulio, Anichini, Marmelli Lorenzo, Fusaioli, Ferrini, Crecchi, Viterbo Fabio, Leanza. A disp.: Viterbo Federico, Carrara, Marianelli, Pastorino, Giammattei, All.: Andrea Zenoni. <br >BELLARIA CAPP.: Reali, Giusti, Mazzuoli, Panesi, Mannucci, Dettori, De Giorgi, Turini, Mazzella, Nelli, Di Stasio. A disp.: Bacci, Bianchi, Ferretti, Tigrano, Maruntu, Andreotti. All.: Rino Bischelli.<br > ARBITRO: Gasparri di Pisa<br > RETE: rig. Di Stasio. La Bellaria riscatta in pieno il mezzo passo falso di sette giorni fa contro il Montecastello e si lancia con forza tutte le proprie ambizioni, anche perch&eacute; Montecastello &egrave; risultata fatale quest'oggi alla prima della classe il Monteve4rdi, e di conseguenza si pu&ograve; parlare di campionato riaperto. A decidere una partita prevalentemente in mano al Villamagna, &egrave; un calcio di rigore (giusta valutazione dell'arbitro) trasformato da Di Stasio al 70'. Il Villamagna per&ograve; recrimina sia per l'imprecisione sottoporta e la bravura di Reali, che per un penalty non concesso nel primo tempo. Un pari sarebbe stato certamente il risultato pi&ugrave; giusto ma la Bellaria ha avuto il merito non indifferente di espugnare uno dei campi pi&ugrave; difficili del campionato dimostrandosi cinica e squadra dalle sette vite.<br ><b>CALCIATORI PIU': Crecchi (Villamagna); Reali (Bellaria Capp.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI