• Allievi Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 4 - 0
  • Agliana


POL.90: Sabatini (Bargiacchi), Cherubini, Tamburini (Muraca), Pugliesi, Franja, Bartolozzi, Nesti (Labate), Nicoletti (Alakard), Saraceno, Nesi (Ceka), Ferrati. A disp.: . All.: Sandro Paesano.
AGLIANA C.: Rinaldi, Colzi A., Colzi D., Frati, Leggieri, Piccolo, Campani, Coppini, Pukri, Procopio, Cugliari. A disp.: Smerilli. All.: Gianni Gorgeri.

ARBITRO: Niccoli di Prato.

RETI: Ferrati 2, Nesti, Pugliesi.



Successo rotondo per la Polisportiva 90 che batte l'Agliana con un poker di reti. Iniziano bene i ragazzi di mister Paesano che conquistano subito il controllo del centrocampo al cospetto della formazione ospite, rimaneggiata per l'assenza di tre pedine importanti. Due palle inattive ed una ripartenze veloce fruttano ai padroni di casa il triplo vantaggio già all'intervallo con le firme di Nesti, Pugliesi e Ferrati. Nella ripresa i ragazzi di mister Gorgeri riescono ad alzare il proprio baricentro, ma non creano grandi pericoli dalle parti di Sabatini prima e Bargiacchi poi. Il punteggio assume la sua forma definitiva quando un tiro dalla distanza coglie impreparato Rinaldi che accompagna il pallone in fondo al sacco per il conclusivo 4-0.
Calciatoripiù
. Nell'Agliana da segnalare le prestazioni Procopio, dà l'anima e cerca di mettere in apprensione gli avversari con la sua velocità, e Leggieri, esterno sinistro con grandi qualità. Nella Pol.90 è Ferrati a spiccare sopra i compagni per concretezza sotto porta e per qualità delle giocate.

POL.90: Sabatini (Bargiacchi), Cherubini, Tamburini (Muraca), Pugliesi, Franja, Bartolozzi, Nesti (Labate), Nicoletti (Alakard), Saraceno, Nesi (Ceka), Ferrati. A disp.: . All.: Sandro Paesano.<br >AGLIANA C.: Rinaldi, Colzi A., Colzi D., Frati, Leggieri, Piccolo, Campani, Coppini, Pukri, Procopio, Cugliari. A disp.: Smerilli. All.: Gianni Gorgeri.<br > ARBITRO: Niccoli di Prato.<br > RETI: Ferrati 2, Nesti, Pugliesi. Successo rotondo per la Polisportiva 90 che batte l'Agliana con un poker di reti. Iniziano bene i ragazzi di mister Paesano che conquistano subito il controllo del centrocampo al cospetto della formazione ospite, rimaneggiata per l'assenza di tre pedine importanti. Due palle inattive ed una ripartenze veloce fruttano ai padroni di casa il triplo vantaggio gi&agrave; all'intervallo con le firme di Nesti, Pugliesi e Ferrati. Nella ripresa i ragazzi di mister Gorgeri riescono ad alzare il proprio baricentro, ma non creano grandi pericoli dalle parti di Sabatini prima e Bargiacchi poi. Il punteggio assume la sua forma definitiva quando un tiro dalla distanza coglie impreparato Rinaldi che accompagna il pallone in fondo al sacco per il conclusivo 4-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nell'Agliana da segnalare le prestazioni <b>Procopio</b>, d&agrave; l'anima e cerca di mettere in apprensione gli avversari con la sua velocit&agrave;, e <b>Leggieri</b>, esterno sinistro con grandi qualit&agrave;. Nella Pol.90 &egrave; <b>Ferrati </b>a spiccare sopra i compagni per concretezza sotto porta e per qualit&agrave; delle giocate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI