- Allievi Provinciali
- Aglianese
-
0 - 7
- Pistoiese
AGLIANESE B: Cecchini, Alijai, Tempesti, Arra, Fideris, Raimondi, Rinaldi, Greco, Lekaj, Lacinaj, Ibra. A disp.: Corsini, Cavilli. All.: Massimiliano Martinuzzi.
PISTOIESE: Gambini, Rizzo, Fiorentini, Plaka, Lo Russo, Zelari, Tempesti, Moustafà, Tito, D'Amico, Gisinti. A disp.: Vivona, Branchetti, Fontana, Niccoli, Muratore. All.: Marzano.
ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.
RETI: Gisinti, Tito 4, Niccoli, Moustafà.
Ancora sette reti della Pistoiese in questa seconda uscita di campionato. Vittima stavolta l'Aglianese B, composta in gran parte di ragazzi del 2001 e anche di qualche elemento classe 2002. Incontro equilibrato in avvio, con i padroni di casa che per circa venti minuti tengono testa al più quotato ed attrezzato avversario. Poi, una volta sbloccato il risultato con Gisinti, per la formazione guidata da mister marzano tutto diventa più facile. Sale sugli altari della cronaca Tito che, prima dell'intervallo, segna per tre volte. Anche nella ripresa, nella quale calano sensibilmente i ritmi, gli ospiti hanno la meglio, allungando ancora le distanze con Moustafà, Niccoli e nuovamente Tito per il definitivo 7-0.
Calciatoripiù: nella generosa prova dell'Aglianese premiamo capitan Raimondi e Rinaldi, certamente Tito nella Pistoiese.
AGLIANESE B: Cecchini, Alijai, Tempesti, Arra, Fideris, Raimondi, Rinaldi, Greco, Lekaj, Lacinaj, Ibra. A disp.: Corsini, Cavilli. All.: Massimiliano Martinuzzi.<br >PISTOIESE: Gambini, Rizzo, Fiorentini, Plaka, Lo Russo, Zelari, Tempesti, Moustafà, Tito, D'Amico, Gisinti. A disp.: Vivona, Branchetti, Fontana, Niccoli, Muratore. All.: Marzano.<br >
ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.<br >
RETI: Gisinti, Tito 4, Niccoli, Moustafà.
Ancora sette reti della Pistoiese in questa seconda uscita di campionato. Vittima stavolta l'Aglianese B, composta in gran parte di ragazzi del 2001 e anche di qualche elemento classe 2002. Incontro equilibrato in avvio, con i padroni di casa che per circa venti minuti tengono testa al più quotato ed attrezzato avversario. Poi, una volta sbloccato il risultato con Gisinti, per la formazione guidata da mister marzano tutto diventa più facile. Sale sugli altari della cronaca Tito che, prima dell'intervallo, segna per tre volte. Anche nella ripresa, nella quale calano sensibilmente i ritmi, gli ospiti hanno la meglio, allungando ancora le distanze con Moustafà, Niccoli e nuovamente Tito per il definitivo 7-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nella generosa prova dell'Aglianese premiamo capitan <b>Raimondi </b>e <b>Rinaldi</b>, certamente <b>Tito </b>nella Pistoiese.