- Giovanissimi B GIR.B
- Vaglia
-
1 - 0
- Molinense
VAGLIA: Melelli, Baldion, Renai F., Babini, Pieri, Ascenati, Tarantini, Giustin, Zigliotto, Chiari, Renai M.. A disp.: Dominici, Cosco, Mazzuoli. All.: Giogrio Norello.
MOLINENSE: Neri, D'Amico, Ayube, Salvadori, Tirinnanzi, Celli, Cobo, Baldini, Gori, Chilleri, Bravi. A disp.: Franco, Bulletti, Mairaghi, Benvenuti, Filippi. All.: Fusi -Lepri.
RETI: 12' Zigliotto
Prima vittoria della stagione per il Vaglia di mister Norello. Tre punti che fanno morale - dice il tecnico a fine gara - Tre punti per questa vittoria della volontà. I ragazzi ci hanno messo tanta grinta, cuore e agonismo. E tecnicamente si è visto qualcosina in più rispetto alle altre partite. Sono veramente contento, speriamo di fare ancora bene . I padroni di casa vanno subito in rete dagli sviluppi di una punizione con Ziliotto che ben appostato in area è il più veloce ad avventarsi sul pallone e metterlo dentro. La partita resta comunque equilibrata per tutto il primo tempo. Nella ripresa la Molinense prende in mano le redini del gioco e pressa gli avversari creando tantissime occasioni interessanti sbagliando l'impossibile (solo Gori colpisce tre pali). Il Vaglia, pur soffrendo, eregge un vero e proprio muro difensivo e porta in fondo la vittoria.
Calciatoripiù: Chiari, Babini (Vaglia).
VAGLIA: Melelli, Baldion, Renai F., Babini, Pieri, Ascenati, Tarantini, Giustin, Zigliotto, Chiari, Renai M.. A disp.: Dominici, Cosco, Mazzuoli. All.: Giogrio Norello.<br >MOLINENSE: Neri, D'Amico, Ayube, Salvadori, Tirinnanzi, Celli, Cobo, Baldini, Gori, Chilleri, Bravi. A disp.: Franco, Bulletti, Mairaghi, Benvenuti, Filippi. All.: Fusi -Lepri. <br >
RETI: 12' Zigliotto
Prima vittoria della stagione per il Vaglia di mister Norello. Tre punti che fanno morale - dice il tecnico a fine gara - Tre punti per questa vittoria della volontà. I ragazzi ci hanno messo tanta grinta, cuore e agonismo. E tecnicamente si è visto qualcosina in più rispetto alle altre partite. Sono veramente contento, speriamo di fare ancora bene . I padroni di casa vanno subito in rete dagli sviluppi di una punizione con Ziliotto che ben appostato in area è il più veloce ad avventarsi sul pallone e metterlo dentro. La partita resta comunque equilibrata per tutto il primo tempo. Nella ripresa la Molinense prende in mano le redini del gioco e pressa gli avversari creando tantissime occasioni interessanti sbagliando l'impossibile (solo Gori colpisce tre pali). Il Vaglia, pur soffrendo, eregge un vero e proprio muro difensivo e porta in fondo la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chiari, Babini</b> (Vaglia).