- Giovanissimi B GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
2 - 1
- Audace Galluzzo
A.G. DICOMANO: Cifaldi, Nika, Carcione, Michelacci, Calabrese, Ferri, Becchi, Nencioni, Roselli, Della Felice, Innocenti. A disp.: Pesci, Bartolozzi, Beradicurti, Tommasi, Tiburi. All.: Giampiero Verdi.
AUDACE GALLUZZO: Ceccherini, Polo, Faccini, Boschi, Becagli, Fani, Mediolani, Alderighi, Fanti F., Guerra, Viciani. A disp.: Ciuffi, Ermini, Fanti E., Pishinxa, Vannoni, Parolai. All.: Andrea Ceccherini.
RETI: 14' Della Felice, 52' rig. Faccini, 67' Roselli.
Inizia con una vittoria il nuovo anno per l'Alleanza Giovanile Dicomano di Giampiero Verdi. L'avvio della gara è favorevole alla squadra locale che ha una netta supremazia a centrocampo e colpisce al 3' una traversa con Innocenti. Al 14' il Dicomano passa in vantaggio: Ferri recupera palla a centrocampo e scambia con Roselli, il quale lancia Della Felice che si porta a tu per tu con l'estremo ospite e lo batte in uscita. Dal canto suo il Galluzzo nella prima frazione si presenta una sola volta, senza esito, davanti a Cifaldi, al debutto con la nuova squadra. Nella ripresa però la squadra di Verdi sembra avere lasciato lo smalto e il bel gioco nello spogliatoio, e l'Audace Galluzzo subito ne approfitta. Adesso gli ospiti giocano meglio degli avversari e al 17' pervengono al meritato pareggio su calcio di rigore, concesso per fallo di Tommasi su Mediolani e trasformato da Faccini. La partita a questo punto si fa piuttosto spigolosa, i ragazzi di casa trovano comunque la forza di reagire e al 25' sprecano la possibilità di tornare in vantaggio con Della Felice che al volo calcia alto. Al 32' però Roselli, anche lui al debutto quest'anno dopo il brutto infortunio che l'ha tenuto fuori nella passata stagione, riesce a trafiggere Ciuffi in uscita portando i suoi sul 2-1. Il finale di partita è ben amministrato dal Dicomano che porta così a casa una meritata vittoria.
Calciatoripiù: Roselli (Dicomano), Faccini (A. Galluzzo).
A.G. DICOMANO: Cifaldi, Nika, Carcione, Michelacci, Calabrese, Ferri, Becchi, Nencioni, Roselli, Della Felice, Innocenti. A disp.: Pesci, Bartolozzi, Beradicurti, Tommasi, Tiburi. All.: Giampiero Verdi.<br >AUDACE GALLUZZO: Ceccherini, Polo, Faccini, Boschi, Becagli, Fani, Mediolani, Alderighi, Fanti F., Guerra, Viciani. A disp.: Ciuffi, Ermini, Fanti E., Pishinxa, Vannoni, Parolai. All.: Andrea Ceccherini.<br >
RETI: 14' Della Felice, 52' rig. Faccini, 67' Roselli.
Inizia con una vittoria il nuovo anno per l'Alleanza Giovanile Dicomano di Giampiero Verdi. L'avvio della gara è favorevole alla squadra locale che ha una netta supremazia a centrocampo e colpisce al 3' una traversa con Innocenti. Al 14' il Dicomano passa in vantaggio: Ferri recupera palla a centrocampo e scambia con Roselli, il quale lancia Della Felice che si porta a tu per tu con l'estremo ospite e lo batte in uscita. Dal canto suo il Galluzzo nella prima frazione si presenta una sola volta, senza esito, davanti a Cifaldi, al debutto con la nuova squadra. Nella ripresa però la squadra di Verdi sembra avere lasciato lo smalto e il bel gioco nello spogliatoio, e l'Audace Galluzzo subito ne approfitta. Adesso gli ospiti giocano meglio degli avversari e al 17' pervengono al meritato pareggio su calcio di rigore, concesso per fallo di Tommasi su Mediolani e trasformato da Faccini. La partita a questo punto si fa piuttosto spigolosa, i ragazzi di casa trovano comunque la forza di reagire e al 25' sprecano la possibilità di tornare in vantaggio con Della Felice che al volo calcia alto. Al 32' però Roselli, anche lui al debutto quest'anno dopo il brutto infortunio che l'ha tenuto fuori nella passata stagione, riesce a trafiggere Ciuffi in uscita portando i suoi sul 2-1. Il finale di partita è ben amministrato dal Dicomano che porta così a casa una meritata vittoria. <b>
Calciatoripiù: Roselli</b> (Dicomano), <b>Faccini </b>(A. Galluzzo).