- Juniores Provinciali GIR.A
- S.Banti Barberino
-
2 - 1
- Firenzuola
BANTI BARBERINO: Fasano, Ciliegi, Rizzo, Calzolai, Nencini, Bandini, Panicucci, Gentili, Innocenti, Storai Gabriel, Hoxhaj. A disp.: Vannucchi, Raduan, Ferrini, Costa, Corriere, Giannelli, Storai Giulio. All.: Massimiliano Iorio.
FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Tagliaferri, Guga Don, Guga Denis, Lazzerini, Baazaoui, Mini, Cavicchi, Vejzovic, Schilleci. A disp.: Scarpelli, Visani, Galeotti, Cologna. All.: Enrico Vivoli.
RETI: 6' Calzolai, 33' Cavicchi, 34' Gentili.
Vittoria e sorpasso in graduatoria per il Barberino di mister Iorio, che centra il quinto successo in campionato iniziando al meglio il nuovo anno con una vittoria per due a uno sul Firenzuola. Il match si decide tutto nel primo tempo, durante il quale si concentrano la maggior parte delle emozioni del confronto, comunque gradevole e combattuto fino al termine, visto che il punteggio è rimasto in bilico fino al triplice fischio di chiusura. Il Barberino parte ben e d al 6' si porta in vantaggio grazie a Calzolai, protagonista della deviazione aerea vincente sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Appagato dal gol messo a segno con facilità, la squadra locale non affonda gli attacchi nei minuti successivi ed allora il Firenzuola prende coraggio, fino a pervenire al pari alla mezz'ora grazie a Cavicchi, autore di uno splendido gol sugli sviluppi di un lancio di un compagno. Neanche il tempo per esultare da parte del Firenzuola, però, che il Barberino si rifà avanti: passa appena un minuto dal gol degli ospiti che Gentili, con un gran tiro al volo di sinistro dal limite dell'area, firma il due a uno. Nella ripresa il Barberino prova a chiudere i conti cercando il terzo gol, ma il Firenzuola si difende bene dalle offensive dei locali e nel finale sfiora il pari, ma il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al termine.
Calciatoripiù: Calzolai e Gentili (Banti Barberino).
BANTI BARBERINO: Fasano, Ciliegi, Rizzo, Calzolai, Nencini, Bandini, Panicucci, Gentili, Innocenti, Storai Gabriel, Hoxhaj. A disp.: Vannucchi, Raduan, Ferrini, Costa, Corriere, Giannelli, Storai Giulio. All.: Massimiliano Iorio.<br >FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Tagliaferri, Guga Don, Guga Denis, Lazzerini, Baazaoui, Mini, Cavicchi, Vejzovic, Schilleci. A disp.: Scarpelli, Visani, Galeotti, Cologna. All.: Enrico Vivoli.<br >
RETI: 6' Calzolai, 33' Cavicchi, 34' Gentili.
Vittoria e sorpasso in graduatoria per il Barberino di mister Iorio, che centra il quinto successo in campionato iniziando al meglio il nuovo anno con una vittoria per due a uno sul Firenzuola. Il match si decide tutto nel primo tempo, durante il quale si concentrano la maggior parte delle emozioni del confronto, comunque gradevole e combattuto fino al termine, visto che il punteggio è rimasto in bilico fino al triplice fischio di chiusura. Il Barberino parte ben e d al 6' si porta in vantaggio grazie a Calzolai, protagonista della deviazione aerea vincente sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Appagato dal gol messo a segno con facilità, la squadra locale non affonda gli attacchi nei minuti successivi ed allora il Firenzuola prende coraggio, fino a pervenire al pari alla mezz'ora grazie a Cavicchi, autore di uno splendido gol sugli sviluppi di un lancio di un compagno. Neanche il tempo per esultare da parte del Firenzuola, però, che il Barberino si rifà avanti: passa appena un minuto dal gol degli ospiti che Gentili, con un gran tiro al volo di sinistro dal limite dell'area, firma il due a uno. Nella ripresa il Barberino prova a chiudere i conti cercando il terzo gol, ma il Firenzuola si difende bene dalle offensive dei locali e nel finale sfiora il pari, ma il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al termine. <br ><b>
Calciatoripiù: Calzolai e Gentili (Banti Barberino).</b>