- Juniores Provinciali GIR.A
-
Euro Calcio Firenze
-
0 - 2
-
D.L.F. Firenze
EURO CALCIO: Paoletti, Maremmi, Bouhafa, Bouyyceach, Sanchez, Ghaderi, Magrini, Capecci, Pagani, Romagnoli, Fedi. A disp.: Pagliaro, Massi, Atzeni, Mistretta, Cortini, Chelli. All.: Gheri.
DLF: Batgtinelli, Bianchi, Corti, Putrino, Tonelli, Corrado, Mazzocchi, Giometti, Gianassi, Tourè, Degl'Innocenti. A disp.: Uccellieri, El Goutbi, Pistillo, Petri, Pilia, Ndiaye. All.: Buzzi.
RETI: 30' Degl'Innocenti, 62' Pilia.
Con un gol per tempo il Dlf espugna il campo dell'Euro Calcio in una gara dal risultato tutt'altro che scontato. Nella prima frazione infatti i ragazzi di mister Gheri non demeritano affatto, rischiando a più riprese di passare in vantaggio con i tentativi di Fedi (salvato sulla linea) e di Romagnoli (di poco impreciso). Al 30' però Degl'Innocenti disegna una parabola perfetta su punizione che non lascia scampo a Paoletti. I padroni di casa però non ci stanno e prima del riposo vanno vicini al pari con il tentativo di Maremmi che si stampa sulla traversa. Nella ripresa l'Euro Calcio sembra meno intraprendente e si spegne definitivamente quando Pilia con un tiro dal limite ribadisce in rete una corta respinta della difesa. Nei restanti minuti infatti il Dlf si limita a controllare la sterile reazione dei padroni di casa e si porta a casa l'intero bottino.
Calciatoripiù: Corrado e Pilia (DLF).
EURO CALCIO: Paoletti, Maremmi, Bouhafa, Bouyyceach, Sanchez, Ghaderi, Magrini, Capecci, Pagani, Romagnoli, Fedi. A disp.: Pagliaro, Massi, Atzeni, Mistretta, Cortini, Chelli. All.: Gheri.<br >DLF: Batgtinelli, Bianchi, Corti, Putrino, Tonelli, Corrado, Mazzocchi, Giometti, Gianassi, Tourè, Degl'Innocenti. A disp.: Uccellieri, El Goutbi, Pistillo, Petri, Pilia, Ndiaye. All.: Buzzi.<br >
RETI: 30' Degl'Innocenti, 62' Pilia.
Con un gol per tempo il Dlf espugna il campo dell'Euro Calcio in una gara dal risultato tutt'altro che scontato. Nella prima frazione infatti i ragazzi di mister Gheri non demeritano affatto, rischiando a più riprese di passare in vantaggio con i tentativi di Fedi (salvato sulla linea) e di Romagnoli (di poco impreciso). Al 30' però Degl'Innocenti disegna una parabola perfetta su punizione che non lascia scampo a Paoletti. I padroni di casa però non ci stanno e prima del riposo vanno vicini al pari con il tentativo di Maremmi che si stampa sulla traversa. Nella ripresa l'Euro Calcio sembra meno intraprendente e si spegne definitivamente quando Pilia con un tiro dal limite ribadisce in rete una corta respinta della difesa. Nei restanti minuti infatti il Dlf si limita a controllare la sterile reazione dei padroni di casa e si porta a casa l'intero bottino. <br ><b>
Calciatoripiù: Corrado e Pilia (DLF).</b>