• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Fortis Lucchese
  • 5 - 0
  • PesciaUZzanese


FORTIS LUCCHESE: Del Debbio, F. Del Bianco, Bulckaen, Menicucci, Gozzi, Monacci, Buoni, Berettini, Franchi, Giova, Arrighi. A disp.: Gabriele, Haoudi, Goretti, E. Del Bianco. All.: Luperini.

PESCIA: Ingrao, Brunoni, Birindelli, Flammia, Avino, Belzaino, Baldi, Bonelli, Chiariotti, Genovesi, Guerri. A disp.: Lassel, Moroni. All.: Daniele Papini.


RETI: 20', 33', 38' e 50' Giova, 43' Haoudi.



Partita a senso unico nella quale la Fortis si impone nettamente e con merito. Protagonista assoluto è Giova, autore di uno splendido poker di reti che lo proiettano sempre di più tra i marcatori più prolifici della categoria. Un crescendo,quello di Giova, che sta rendendo il giusto merito alle capacità di un ragazzo di ottime prospettive. Il primo gol arriva con un contropiede che lo stesso Giova giostra in maniera molto efficace, con una azione veloce che si chiude nel migliore dei modi per i padroni di casa, vale a dire con la staffilata dell'1-0 Gli ospiti provano a chiudersi e la Fortis non riesce a chiudere il primo tempo con altre reti. Diversa la storia nella ripresa, quando i padroni di casa riescono a mettere a segno altre 4 reti. Giova ne fa ben 3, la più bella delle quali è quella, ancora in velocità, nella quale giunge davanti al portiere e lo scavalca con un sontuoso pallonetto. Nel mezzo anche il gol del 4-0 segnato da Haoudi, anche lui su contropiede, contro un'avversaria che aveva provato generosamente a gettarsi all'attacco, ma con il solo risultato di trovarsi infilata più volte dalle ripartenze dei blucerchiati.

FORTIS LUCCHESE: Del Debbio, F. Del Bianco, Bulckaen, Menicucci, Gozzi, Monacci, Buoni, Berettini, Franchi, Giova, Arrighi. A disp.: Gabriele, Haoudi, Goretti, E. Del Bianco. All.: Luperini. <br >PESCIA: Ingrao, Brunoni, Birindelli, Flammia, Avino, Belzaino, Baldi, Bonelli, Chiariotti, Genovesi, Guerri. A disp.: Lassel, Moroni. All.: Daniele Papini. <br > RETI: 20', 33', 38' e 50' Giova, 43' Haoudi. Partita a senso unico nella quale la Fortis si impone nettamente e con merito. Protagonista assoluto &egrave; Giova, autore di uno splendido poker di reti che lo proiettano sempre di pi&ugrave; tra i marcatori pi&ugrave; prolifici della categoria. Un crescendo,quello di Giova, che sta rendendo il giusto merito alle capacit&agrave; di un ragazzo di ottime prospettive. Il primo gol arriva con un contropiede che lo stesso Giova giostra in maniera molto efficace, con una azione veloce che si chiude nel migliore dei modi per i padroni di casa, vale a dire con la staffilata dell'1-0 Gli ospiti provano a chiudersi e la Fortis non riesce a chiudere il primo tempo con altre reti. Diversa la storia nella ripresa, quando i padroni di casa riescono a mettere a segno altre 4 reti. Giova ne fa ben 3, la pi&ugrave; bella delle quali &egrave; quella, ancora in velocit&agrave;, nella quale giunge davanti al portiere e lo scavalca con un sontuoso pallonetto. Nel mezzo anche il gol del 4-0 segnato da Haoudi, anche lui su contropiede, contro un'avversaria che aveva provato generosamente a gettarsi all'attacco, ma con il solo risultato di trovarsi infilata pi&ugrave; volte dalle ripartenze dei blucerchiati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI