• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Fortis Lucchese
  • 0 - 0
  • Lido Camaiore


FORTIS LUCCHESE: Del Debbio, Bulckaen, Del Bianco, Monacci, Vozzi, Piacentini, Buoni, Berrettini, Haoudi, Moretti, Menicucci. A disp.: Ferrari, E. Del Bianco, Buono, Giova, Rinaldi. All.: Luperini.

LIDO CAMAIORE: Pieretti, rinaldi, Alberti, Brunini, Della Tommasina, Di Lena, Marcuccetti, Lombardi, Magnani, Moreira, Toncelli. A disp.: Da Prato, Angelini, El Bard, Faccioli, Nicoletti, Vannucci. All.: Casani.



Bella partita tra la Fortis e il Lido di Camaiore, nonostante non sia arrivata alcuna rete. Per gli ospiti un punto sicuramente importante. Sta, forse, un po' stretto il punto per i paroni di casa, ma il Lido ha comunque avuto molti meriti. In sostanza, è stata una partita che possiamo considerare dai due volti. Da una parte è stato il Lido a gestire per buona parte il possesso palla, risultando nel palleggio anche più abile della squadra di casa. I blucerchiati di Luperini, però, sono stati sicuramente più pericolosi quanto a palle gol. Su tutti, il giocatore che ha avuto più occasioni di segnare è stato Haoudi, più volte protagonista di belle corse verso il portiere avversario, che però puntualmente negava la gioia del gol al giocatore di casa. La partita is è così trascinata sino al finale, infiammato da un'ultima azione, quella che ha portato Buoni a tu per tu con il portiere, ma senza che il giocatore riuscisse a concludere positivamente. Un pareggio, perciò, tutto sommato giusto tra due formazioni che si sono equivalse su buoni livelli.

FORTIS LUCCHESE: Del Debbio, Bulckaen, Del Bianco, Monacci, Vozzi, Piacentini, Buoni, Berrettini, Haoudi, Moretti, Menicucci. A disp.: Ferrari, E. Del Bianco, Buono, Giova, Rinaldi. All.: Luperini. <br >LIDO CAMAIORE: Pieretti, rinaldi, Alberti, Brunini, Della Tommasina, Di Lena, Marcuccetti, Lombardi, Magnani, Moreira, Toncelli. A disp.: Da Prato, Angelini, El Bard, Faccioli, Nicoletti, Vannucci. All.: Casani. Bella partita tra la Fortis e il Lido di Camaiore, nonostante non sia arrivata alcuna rete. Per gli ospiti un punto sicuramente importante. Sta, forse, un po' stretto il punto per i paroni di casa, ma il Lido ha comunque avuto molti meriti. In sostanza, &egrave; stata una partita che possiamo considerare dai due volti. Da una parte &egrave; stato il Lido a gestire per buona parte il possesso palla, risultando nel palleggio anche pi&ugrave; abile della squadra di casa. I blucerchiati di Luperini, per&ograve;, sono stati sicuramente pi&ugrave; pericolosi quanto a palle gol. Su tutti, il giocatore che ha avuto pi&ugrave; occasioni di segnare &egrave; stato Haoudi, pi&ugrave; volte protagonista di belle corse verso il portiere avversario, che per&ograve; puntualmente negava la gioia del gol al giocatore di casa. La partita is &egrave; cos&igrave; trascinata sino al finale, infiammato da un'ultima azione, quella che ha portato Buoni a tu per tu con il portiere, ma senza che il giocatore riuscisse a concludere positivamente. Un pareggio, perci&ograve;, tutto sommato giusto tra due formazioni che si sono equivalse su buoni livelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI