- Giovanissimi Provinciali
- Etruria
-
0 - 3
- Aquila Montevarchi
ETRURIA 2009: Marchetti, Peruzzi, Mellace, Innocenti, Mungari, Sandu, Perrino, Tavanti, Mazzi, Casali, Lazzeroni. A disp.: Philip, Frangipani, Marcuzzi, Biagioli. All.: Ferrara.
AQUILA MONTEVARCHI: Duran, La Corte, D'Amato, Gallorini, Zoghbani, Brogi, Melani, Ermini, Firli, Tiripelli, Marini. A disp.: Maffei, Kusi, Ziberi, Cannoni. All.: Martinelli.
ARBITRO: Martini di Arezzo.
RETI: Brogi, Melani, Ermini.
Gara dai due volti l'ultima di campionato tra Etruria 2009 e Aquila Montevarchi. Il primo tempo è infatti giocato ad armi pari e la più limpida occasione è per i locali. Nel secondo tempo invece assistiamo al buon risveglio di un'Aquila altresì in letargo nei primi 35': la squadra di mister Martinelli inizia a fare ciò che sa, possesso, triangolazioni, profondità e la gara svolta a suo favore. Una volta sbloccata la situazione grazie al colpo di testa di Brogi su una bella sventagliata pennellata da Ermini, tutto è più facile per gli aquilotti, che raddoppiano con Melani al temine di una triangolazione. Chiude i conti Ermini che esegue magistralmente una punizione da destra spedendo la sfera all'angolino a fil di palo. Il 3-0 certifica la superiorità della squadra montevarchina nella ripresa e si può definire come un giusto risultato.
CALCIATORIPIU': Ermini, Gallorini, Marini, Firli e Melani e anche Ziberi, al rientro dall'infortunio (Aquila Montevarchi); Perrino e Mazzi (Etruria 2009).
ETRURIA 2009: Marchetti, Peruzzi, Mellace, Innocenti, Mungari, Sandu, Perrino, Tavanti, Mazzi, Casali, Lazzeroni. A disp.: Philip, Frangipani, Marcuzzi, Biagioli. All.: Ferrara.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Duran, La Corte, D'Amato, Gallorini, Zoghbani, Brogi, Melani, Ermini, Firli, Tiripelli, Marini. A disp.: Maffei, Kusi, Ziberi, Cannoni. All.: Martinelli.<br >
ARBITRO: Martini di Arezzo.<br >
RETI: Brogi, Melani, Ermini.
Gara dai due volti l'ultima di campionato tra Etruria 2009 e Aquila Montevarchi. Il primo tempo è infatti giocato ad armi pari e la più limpida occasione è per i locali. Nel secondo tempo invece assistiamo al buon risveglio di un'Aquila altresì in letargo nei primi 35': la squadra di mister Martinelli inizia a fare ciò che sa, possesso, triangolazioni, profondità e la gara svolta a suo favore. Una volta sbloccata la situazione grazie al colpo di testa di Brogi su una bella sventagliata pennellata da Ermini, tutto è più facile per gli aquilotti, che raddoppiano con Melani al temine di una triangolazione. Chiude i conti Ermini che esegue magistralmente una punizione da destra spedendo la sfera all'angolino a fil di palo. Il 3-0 certifica la superiorità della squadra montevarchina nella ripresa e si può definire come un giusto risultato. <br ><b>CALCIATORIPIU': Ermini, Gallorini, Marini, Firli e Melani </b>e anche <b>Ziberi</b>, al rientro dall'infortunio (Aquila Montevarchi); <b>Perrino e Mazzi </b>(Etruria 2009).