- Giovanissimi Provinciali
- Arno Laterina
-
5 - 1
- Tuscar
ARNO LATERINA: Bisi, Innocentini, Tiberi, Bronzini, Sensini, Russo, Scolari, Baglioni, Brizi, Mei, Bacci. A disp.: Santini, Buricchi, Lari, Colonna. All.: Borghesi.
TUSCAR: Mori, Vanni, Mazza, Berni, Cetoloni, Bianchini, Calugari, Vitiello, Tundrea, Panozzi, Fini. A disp.: Santoemma, Coradeschi, Cartocci, Carlesi. All.: Sasso.
ARBITRO: Sani sez. Valdarno.
RETI: Brizi 2, Mei, Scolari, Innocentini; Panozzi.
Si chiude con un successo la buona stagione dell'Arno Laterina; a farne le spese è la Tuscar. La partita ha tutte le caratteristiche di quelle di fine stagione. Poche le difficoltà per i locali, che vanno presto sul 2-0, per poi vedersi avvicinare dagli ospiti, in rete con Panozzi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La squadra di Borghesi però riprende a macinare gioco, segnando altre tre reti, che valgono il 5-1 finale.
DOPO IL 90' - Mister Borghesi si mostra compiaciuto della stagione dei suoi ragazzi, che hanno conquistato 31 punti: All'inizio la situazione era in salita, poi piano piano abbiamo trovato la quadratura, migliorando a vista d'occhio e togliendoci delle soddisfazioni . Anche mister Sasso fa un bilancio dell'annata: E' stata una stagione un po' interlocutoria, dato che abbiamo giocato con molti ragazzi classe '99 in un campionato di livello. Abbiamo fatto esperienza: era quello che ci interessava, al di là del risultato .
ARNO LATERINA: Bisi, Innocentini, Tiberi, Bronzini, Sensini, Russo, Scolari, Baglioni, Brizi, Mei, Bacci. A disp.: Santini, Buricchi, Lari, Colonna. All.: Borghesi.<br >TUSCAR: Mori, Vanni, Mazza, Berni, Cetoloni, Bianchini, Calugari, Vitiello, Tundrea, Panozzi, Fini. A disp.: Santoemma, Coradeschi, Cartocci, Carlesi. All.: Sasso.<br >
ARBITRO: Sani sez. Valdarno.<br >
RETI: Brizi 2, Mei, Scolari, Innocentini; Panozzi.
Si chiude con un successo la buona stagione dell'Arno Laterina; a farne le spese è la Tuscar. La partita ha tutte le caratteristiche di quelle di fine stagione. Poche le difficoltà per i locali, che vanno presto sul 2-0, per poi vedersi avvicinare dagli ospiti, in rete con Panozzi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La squadra di Borghesi però riprende a macinare gioco, segnando altre tre reti, che valgono il 5-1 finale.<br >DOPO IL 90' - Mister Borghesi si mostra compiaciuto della stagione dei suoi ragazzi, che hanno conquistato 31 punti: <b> All'inizio la situazione era in salita, poi piano piano abbiamo trovato la quadratura, migliorando a vista d'occhio e togliendoci delle soddisfazioni . </b>Anche mister Sasso fa un bilancio dell'annata: <b> E' stata una stagione un po' interlocutoria, dato che abbiamo giocato con molti ragazzi classe '99 in un campionato di livello. Abbiamo fatto esperienza: era quello che ci interessava, al di là del risultato . </b>