• Giovanissimi Provinciali
  • Tegoleto
  • 1 - 1
  • Olmoponte Arezzo


TEGOLETO: Tenti, Bacconi, Arapi C., Casini, Regoli, Pela, D'Insanto, Balzano, Guardi, Meci, Polvanesi. A disp.: Gallorini, Arapi Y., Padularo, Rahaman, Raspanti, Pinelli. All.: Francesco Borgogni.
OLMOPONTE: Vencato, Berto A., Mangani, Berto G., Meucci, Rrosci, Scapecchi, Malentacca, Bresciani. A disp.: Carnesciali, Giabbani, Ligi, Parigi, Savino. All.: Adriano Sinatti.

ARBITRO: Petrilli di Arezzo.

RETI: Bresciani, Paduraro.



L'andamento della partita è una costante dall'inizio alla fine; con il Tegoleto che fa la partita attaccando a testa bassa, e l'OlmoPonte che si rende pericoloso ed efficace con micidiali contropiede. Il Tegoleto è in formazione rimaneggiata a causa delle assenze e dei molti diffidati, l'OlmoPonte è una squadra con un solo '98 in campo. Partenza aggressiva del Tegoleto che in più di un occasione si presenta sottoporta, ma non riesce a concretizzare, con il suo attaccante Polvanesi. Nei rapidi capovolgimenti di fronte è però l'OlmoPonte a rendersi pericoloso con i micidiali contropiedi del suo attaccante Bresciani, l'attaccante è rapidissimo e la difesa del Tegoleto soffre molto la sua velocità. A metà del primo tempo, sull'ennesimo contropiede, Bresciani realizza il goal del vantaggio, complice anche un'indecisione del portiere che favorisce il bel pallonetto dell'attaccante. Nel secondo tempo la situazione non cambia, è il Tegoleto a fare la partita, ma le micidiali incursioni di Bresciani mettono in seria difficoltà la difesa. Vengono inserite forze fresche: per il Tegoleto entrano in campo Arapi Y., Padularo, Raspanti, Pinelli; l'OlmoPonte inserisce Giabbani, Ligi, Parigi, Savino. Nei minuti di recupero sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Padularo segna la rete del pareggio per il Tegoleto. Buona la direzione di gara.
CALCIATORIPIU': Pela (Tegoleto) per aver contenuto i contropiede avversari; Bresciani (OlmoPonte) per aver creato continue occasioni da goal.

TEGOLETO: Tenti, Bacconi, Arapi C., Casini, Regoli, Pela, D'Insanto, Balzano, Guardi, Meci, Polvanesi. A disp.: Gallorini, Arapi Y., Padularo, Rahaman, Raspanti, Pinelli. All.: Francesco Borgogni.<br >OLMOPONTE: Vencato, Berto A., Mangani, Berto G., Meucci, Rrosci, Scapecchi, Malentacca, Bresciani. A disp.: Carnesciali, Giabbani, Ligi, Parigi, Savino. All.: Adriano Sinatti. <br > ARBITRO: Petrilli di Arezzo.<br > RETI: Bresciani, Paduraro. L'andamento della partita &egrave; una costante dall'inizio alla fine; con il Tegoleto che fa la partita attaccando a testa bassa, e l'OlmoPonte che si rende pericoloso ed efficace con micidiali contropiede. Il Tegoleto &egrave; in formazione rimaneggiata a causa delle assenze e dei molti diffidati, l'OlmoPonte &egrave; una squadra con un solo '98 in campo. Partenza aggressiva del Tegoleto che in pi&ugrave; di un occasione si presenta sottoporta, ma non riesce a concretizzare, con il suo attaccante Polvanesi. Nei rapidi capovolgimenti di fronte &egrave; per&ograve; l'OlmoPonte a rendersi pericoloso con i micidiali contropiedi del suo attaccante Bresciani, l'attaccante &egrave; rapidissimo e la difesa del Tegoleto soffre molto la sua velocit&agrave;. A met&agrave; del primo tempo, sull'ennesimo contropiede, Bresciani realizza il goal del vantaggio, complice anche un'indecisione del portiere che favorisce il bel pallonetto dell'attaccante. Nel secondo tempo la situazione non cambia, &egrave; il Tegoleto a fare la partita, ma le micidiali incursioni di Bresciani mettono in seria difficolt&agrave; la difesa. Vengono inserite forze fresche: per il Tegoleto entrano in campo Arapi Y., Padularo, Raspanti, Pinelli; l'OlmoPonte inserisce Giabbani, Ligi, Parigi, Savino. Nei minuti di recupero sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Padularo segna la rete del pareggio per il Tegoleto. Buona la direzione di gara. <br ><b>CALCIATORIPIU': Pela </b>(Tegoleto) per aver contenuto i contropiede avversari; Bresciani (OlmoPonte) per aver creato continue occasioni da goal.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI