- Giovanissimi Provinciali
- Arno Laterina
-
3 - 2
- Marzocco Sangiovannese
ARNO LATERINA: Bisi, Bronzini, Borri, Baglioni, Sensini, Fornaro, Bacci, Galantini, Brizi, Mei, Scolari. A disp.: Russo, Tiberi, Innocentini, Colonna. All.: Borghesi.
MARZOCCO SANG.: Frosinini, Autiero, Barbaro, Girolami, Porretta, Benigni, Sichei, Artini, Righi, Sangalli, Donati L. A disp.: Giustelli, Galilei, Tellini, Sacchetti, Iannicelli, Poggesi, All.: Massimo Zavaglia.
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.
RETI: Mei 2, Scolari; Sangalli, Sichei.
Vince l'Arno Laterina, di misura, al termine di una gara ricca di colpi di scena, contro la Marzocco di mister Zavaglia, che ha schierato una formazione diversa dal solito, premiando, giustamente, chi è spesso partito dalla panchina, dando il fondamentale cambio ai compagni titolari. Il gioco della compagine marzocchina non è stato snaturato e la squadra ha continuato a giocare a pallone come sa, pur soccombendo contro un ottimo Arno. A sbloccare la contesa ci ha pensato il solito Mei: doppio tunnel agli avversari e palla piazzata sul palo interno e poi in rete. L'Arno ha poi usufruito di un calcio di rigore che però Baglioni ha calciato fuori. Poco male perché è arrivato anche il 2-0, ancora in contropiede, con Scolari che ha ben colpito di testa, appostato sul secondo palo. La Marzocco ha insistito e, dopo diverse azioni sfumate, Sangalli ha trovato il 2-1. Le distanze però sono state ristabilite da una punizione dal limite che Mei ha eseguito per una trasformazione fantastica. La squadra di Zavaglia non si è arresa e ha attaccato ancora trovando il colpo di testa di Sichei su angolo per il 3-2. Gran primo tempo del Laterina che ha rischiato qualcosa, ma ha giocato molto bene, creando tanto; bene anche la Sangiovannese che si è fatta valere creando tante occasioni da rete. Assai incerto l'arbitraggio, da rivedere su certe decisioni parse a metà strada . CALCIATOREPIU': Mei due bellissimi gol e un'ottima prestazione a coronamento della prova personale e della squadra (Arno Laterina).
ARNO LATERINA: Bisi, Bronzini, Borri, Baglioni, Sensini, Fornaro, Bacci, Galantini, Brizi, Mei, Scolari. A disp.: Russo, Tiberi, Innocentini, Colonna. All.: Borghesi.<br >MARZOCCO SANG.: Frosinini, Autiero, Barbaro, Girolami, Porretta, Benigni, Sichei, Artini, Righi, Sangalli, Donati L. A disp.: Giustelli, Galilei, Tellini, Sacchetti, Iannicelli, Poggesi, All.: Massimo Zavaglia.<br >
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.<br >
RETI: Mei 2, Scolari; Sangalli, Sichei.
Vince l'Arno Laterina, di misura, al termine di una gara ricca di colpi di scena, contro la Marzocco di mister Zavaglia, che ha schierato una formazione diversa dal solito, premiando, giustamente, chi è spesso partito dalla panchina, dando il fondamentale cambio ai compagni titolari. Il gioco della compagine marzocchina non è stato snaturato e la squadra ha continuato a giocare a pallone come sa, pur soccombendo contro un ottimo Arno. A sbloccare la contesa ci ha pensato il solito Mei: doppio tunnel agli avversari e palla piazzata sul palo interno e poi in rete. L'Arno ha poi usufruito di un calcio di rigore che però Baglioni ha calciato fuori. Poco male perché è arrivato anche il 2-0, ancora in contropiede, con Scolari che ha ben colpito di testa, appostato sul secondo palo. La Marzocco ha insistito e, dopo diverse azioni sfumate, Sangalli ha trovato il 2-1. Le distanze però sono state ristabilite da una punizione dal limite che Mei ha eseguito per una trasformazione fantastica. La squadra di Zavaglia non si è arresa e ha attaccato ancora trovando il colpo di testa di Sichei su angolo per il 3-2. Gran primo tempo del Laterina che ha rischiato qualcosa, ma ha giocato molto bene, creando tanto; bene anche la Sangiovannese che si è fatta valere creando tante occasioni da rete. Assai incerto l'arbitraggio, da rivedere su certe decisioni parse a metà strada . <b>CALCIATOREPIU': Mei </b>due bellissimi gol e un'ottima prestazione a coronamento della prova personale e della squadra (Arno Laterina).