- Giovanissimi Provinciali
- Indomita Quarata
-
0 - 5
- Bibbiena
INDOMITA QUARATA: Roghi, Bonci, Mneghini, Banse, Pratesi, Sestini, Toschini, Gori, Gragnoli, Vitellozzi, Parsi. A disp.: Sorini, Bovini. All.: Rigacci.
BIBBIENA: Gabrielli, Deodati, Matthaus, Nassini, Cellai, Grifoni, Madiai, Boldrini, Ciampelli, Nercati, Paoli a disp.: Cassigoli, Deodati, Pugliese, Tanci, Bigoni, Andreini, Paolini. All.: Vignoli.
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.
RETI: 2 autoreti pro Bibbiena, Paolini, Andreini, Mercati.
Netta e meritata vittoria della capolista al comunale di Quarata. Certo una squadra come la Bibbienese non avrebbe avuto bisogno degli aiuti sfortunatissimi di Gragnoli, che nel primo tempo svirgola una palla che va ad insaccarsi sotto la traversa ed all'inizio del secondo tempo con un colpo di testa per liberare l'area metteva alle spalle dell'incolpevole Roghi. Come abbiamo detto, la partita ha avuto un solo protagonista: la squadra di Vignoli che è stata sì agevolata dalle due autoreti, ma ha creato tante altre occasioni, tant'è che il miglior uomo in campo è stato il portiere Roghi. La cronaca: al 10' si sblocca il risultato con la prima autorete, al 27' la squadra bibbienese colpisce la traversa. Al 32' Mercati colpisce in pieno il palo. Ripresa: al 42' seconda autorete, poi al 58' segna Paolini con un tiro da fuori area; al 69' in gol Andreini, infine chiude le danze al 75' Mercati. CALCIATORIPIU': Roghi che ha parato tutto quello che poteva e Nassini buona corsa, buoni piedi ed ottima visione di gioco.
INDOMITA QUARATA: Roghi, Bonci, Mneghini, Banse, Pratesi, Sestini, Toschini, Gori, Gragnoli, Vitellozzi, Parsi. A disp.: Sorini, Bovini. All.: Rigacci.<br >BIBBIENA: Gabrielli, Deodati, Matthaus, Nassini, Cellai, Grifoni, Madiai, Boldrini, Ciampelli, Nercati, Paoli a disp.: Cassigoli, Deodati, Pugliese, Tanci, Bigoni, Andreini, Paolini. All.: Vignoli.<br >
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br >
RETI: 2 autoreti pro Bibbiena, Paolini, Andreini, Mercati.
Netta e meritata vittoria della capolista al comunale di Quarata. Certo una squadra come la Bibbienese non avrebbe avuto bisogno degli aiuti sfortunatissimi di Gragnoli, che nel primo tempo svirgola una palla che va ad insaccarsi sotto la traversa ed all'inizio del secondo tempo con un colpo di testa per liberare l'area metteva alle spalle dell'incolpevole Roghi. Come abbiamo detto, la partita ha avuto un solo protagonista: la squadra di Vignoli che è stata sì agevolata dalle due autoreti, ma ha creato tante altre occasioni, tant'è che il miglior uomo in campo è stato il portiere Roghi. La cronaca: al 10' si sblocca il risultato con la prima autorete, al 27' la squadra bibbienese colpisce la traversa. Al 32' Mercati colpisce in pieno il palo. Ripresa: al 42' seconda autorete, poi al 58' segna Paolini con un tiro da fuori area; al 69' in gol Andreini, infine chiude le danze al 75' Mercati. <b>CALCIATORIPIU'</b>: <b>Roghi </b>che ha parato tutto quello che poteva e <b>Nassini </b>buona corsa, buoni piedi ed ottima visione di gioco.