- Giovanissimi Provinciali
- Marzocco Sangiovannese
-
1 - 3
- Foiano
MARZOCCO SANGIOV.: Giustelli, Porretta, Sacchetti, Ghiani, Tellini, Zannoli, Righi, Guerrini, Sangalli, Iannicelli, Donati. A disp.: Alterini, Artini, Benigni, Varvaro, Zoppi, Fingalli. All.: Massimo Zavaglia.
NUOVA FOIANO: Ciorcila, Bifaro G., Nucci, Fei, Brogi, Lo Conte, Gorelli, Redi, De Conno, Bigozzi, Camilloni. A disp.: Sonnati, Roghi, Ricciarini, Riccucci, Bifaro L., Falco. All.: Arrigo Bignozzi.
ARBITRO: Lancio Paratore sez. Valdarno.
RETI: 28' Righi, 36', 41' e 55' Camilloni.
Bella mattinata di sole e bella Sangiovannese, che parte benissimo e per venti minuti abbondanti tiene molto bene il campo, concedendo assai poco al Foiano; al 28' il meritato vantaggio locale grazie al colpo di testa vincente di Righi. A fine primo tempo però, su un ribaltamento di fronte, Camilloni indovina la conclusione in diagonale e riporta in parità il Foiano. La ripresa si apre con una formazione ospite più vivace che arriva subito al vantaggio ancora con Camilloni, che sfrutta una spizzicata di testa di Gorelli per trafiggere Giustelli in uscita. La Sangiovannese si fa ancora pericolosa con alcune conclusioni che però non inquadrano lo specchio della porta, finché al 65' il solito Camilloni s'invola verso Giustelli e lo infila per la terza volta. Si chiude così la partita con la vittoria del Foiano, meritata alla luce di quanto espresso nella ripresa, ma certo la Sangiovannese, che può recriminare fra l'altro per alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, non ha demeritato, disputando un buon primo tempo. CALCIATORIPIU': nel Foiano Camilloni: anche se sbaglia due gol facili, realizza comunque una tripletta. Nella Sangiovannese Righi autentica spina nel fianco per gli avversari.
MARZOCCO SANGIOV.: Giustelli, Porretta, Sacchetti, Ghiani, Tellini, Zannoli, Righi, Guerrini, Sangalli, Iannicelli, Donati. A disp.: Alterini, Artini, Benigni, Varvaro, Zoppi, Fingalli. All.: Massimo Zavaglia.<br >NUOVA FOIANO: Ciorcila, Bifaro G., Nucci, Fei, Brogi, Lo Conte, Gorelli, Redi, De Conno, Bigozzi, Camilloni. A disp.: Sonnati, Roghi, Ricciarini, Riccucci, Bifaro L., Falco. All.: Arrigo Bignozzi.<br >
ARBITRO: Lancio Paratore sez. Valdarno.<br >
RETI: 28' Righi, 36', 41' e 55' Camilloni.
Bella mattinata di sole e bella Sangiovannese, che parte benissimo e per venti minuti abbondanti tiene molto bene il campo, concedendo assai poco al Foiano; al 28' il meritato vantaggio locale grazie al colpo di testa vincente di Righi. A fine primo tempo però, su un ribaltamento di fronte, Camilloni indovina la conclusione in diagonale e riporta in parità il Foiano. La ripresa si apre con una formazione ospite più vivace che arriva subito al vantaggio ancora con Camilloni, che sfrutta una spizzicata di testa di Gorelli per trafiggere Giustelli in uscita. La Sangiovannese si fa ancora pericolosa con alcune conclusioni che però non inquadrano lo specchio della porta, finché al 65' il solito Camilloni s'invola verso Giustelli e lo infila per la terza volta. Si chiude così la partita con la vittoria del Foiano, meritata alla luce di quanto espresso nella ripresa, ma certo la Sangiovannese, che può recriminare fra l'altro per alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, non ha demeritato, disputando un buon primo tempo. <b>CALCIATORIPIU':</b> nel Foiano <b>Camilloni</b>: anche se sbaglia due gol facili, realizza comunque una tripletta. Nella Sangiovannese <b>Righi</b> autentica spina nel fianco per gli avversari.