- Giovanissimi Provinciali
- Tegoleto
-
1 - 3
- Bibbiena
TEGOLETO: Tenti, Tretola, Bacconi, Casini, Regoli, Rahaman, Balzano, D'Insanto, Raspanti, Guardi, Polvanesi. A disp.: Gallorini, Solimeno, Meci, Arapi C., Pinelli, Padularo. All.: Francesco Borgogni.
BIBBIENA: Giannelli, Ciampelli, Bigoni, Nassini, Cellai, Grifoni, Pugliese; Paoli, Andreini, Mercati, Papini. A disp.: Gabrielli, Madiai, Deodati M., Matthaus Tim, Paolini, Boldrini, Tanci. All.: Vignoli.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Andreini 2, Cellai, Balzano.
Inizio frenato del Tegoleto, intimorito dall'avversario, il Bibbiena ne approfitta ed il risultato al 10' del primo tempo è già sul 3 a 0. Primo goal di testa di Andreini su cross dalla trequarti, raddoppio sempre di testa di Cellai sul calcio d'angolo. Doppietta di Andreini con splendida azione personale dalla sinistra conclusa con un diagonale che non lascia scampo al portiere. Appagato dal risultato raggiunto, il Bibbiena abbassa il ritmo, consentendo al Tegoleto di entrare in partita. Allo scadere del tempo c'è il goal della bandiera del Tegoleto: su calcio d'angolo deviazione vincente di Balzano. Nel secondo tempo la partita si equilibra, con buon gioco da ambo le squadre; per sopperire alle energie sprecate, il Tegoleto dà fondo alle sostituzioni: entrano in campo Solimeno, Arapi C., Padularo e Meci, c'è tempo anche per l'esordio con la maglia del Tegoleto di Pinelli reduce da un brutto infortunio. Il Bibbiena sceglie di sostituire solo tre giocatori. Il risultato non cambia nonostante i tentativi di ambo le squadre e due ottime parate di Tenti. Buona la direzione di gara.
CALCIATORIPIU': per il Tegoleto i due centrali di difesa Rahaman e Regoli per l'ottima prestazione nonostante il passivo. Per il Bibbiena ottima prestazione corale su cui spicca la doppietta di Andreini.
TEGOLETO: Tenti, Tretola, Bacconi, Casini, Regoli, Rahaman, Balzano, D'Insanto, Raspanti, Guardi, Polvanesi. A disp.: Gallorini, Solimeno, Meci, Arapi C., Pinelli, Padularo. All.: Francesco Borgogni.<br >BIBBIENA: Giannelli, Ciampelli, Bigoni, Nassini, Cellai, Grifoni, Pugliese; Paoli, Andreini, Mercati, Papini. A disp.: Gabrielli, Madiai, Deodati M., Matthaus Tim, Paolini, Boldrini, Tanci. All.: Vignoli.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Andreini 2, Cellai, Balzano.
Inizio frenato del Tegoleto, intimorito dall'avversario, il Bibbiena ne approfitta ed il risultato al 10' del primo tempo è già sul 3 a 0. Primo goal di testa di Andreini su cross dalla trequarti, raddoppio sempre di testa di Cellai sul calcio d'angolo. Doppietta di Andreini con splendida azione personale dalla sinistra conclusa con un diagonale che non lascia scampo al portiere. Appagato dal risultato raggiunto, il Bibbiena abbassa il ritmo, consentendo al Tegoleto di entrare in partita. Allo scadere del tempo c'è il goal della bandiera del Tegoleto: su calcio d'angolo deviazione vincente di Balzano. Nel secondo tempo la partita si equilibra, con buon gioco da ambo le squadre; per sopperire alle energie sprecate, il Tegoleto dà fondo alle sostituzioni: entrano in campo Solimeno, Arapi C., Padularo e Meci, c'è tempo anche per l'esordio con la maglia del Tegoleto di Pinelli reduce da un brutto infortunio. Il Bibbiena sceglie di sostituire solo tre giocatori. Il risultato non cambia nonostante i tentativi di ambo le squadre e due ottime parate di Tenti. Buona la direzione di gara.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b>per il Tegoleto i due centrali di difesa <b>Rahaman e Regoli</b> per l'ottima prestazione nonostante il passivo. Per il Bibbiena ottima prestazione corale su cui spicca la doppietta di <b>Andreini</b>.