- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
2 - 4
- Cortona Camucia
OLMOPONTE: Carnesciali, Romanelli, Lazzerini, Marziali, Buratti, Meucci, Biagioni, Santini, Bresciani, Brocchi, Savino. A disp.: Denna, Giabbani, Malentacca, Rrosci, Mangani. All.: Sinatti.
CORTONA CAMUCIA: Bernardini, Pareti, Bouzerb, Vici, Melighetti, Giuliani, Santorelli, Redi, El Yamani, Chifor, Angori. A disp.: ElBasraoui, Papi. All.: Fiorenzi.
ARBITRO: Gennai sez. Valdarno.
RETI: 26' Angori, 31' rig., 36' Bresciani, 42' El Basraoui, 57' Chifor, 70' Redi.
La squadra ospite inizia la gara in attacco con Angori che già dopo i primi 30 secondi dalla fascia sinistra lancia un pallone per il numero 10 Chifor che di prima intenzione calcia ma il portiere dell'Olmoponte intercetta e mette in angolo. Ma la squadra locale contrattacca con il numero 9 Bresciani che da un angolo tira di prima intenzione ma la palla è alta sulla traversa. Ma è la squadra del Cortona che intraprende numerose azioni di attacco, come al 12' con il numero 7 Santorelli che dalla fascia destra salta 2 avversari e crossa una palla precisa per Chifor che di prima intenzione calcia, ma il portiere Carnesciali è bene attento e para senza problemi. Ancora il Cortona in attacco: al 26' con una punizione dal limite il numero 11 Angori trasforma in rete per il vantaggio. Ma ecco al 31' la svolta per l'Olmoponte: dalla fascia destra il numero 9 Bresciani prende la palla ed intraprende un'azione personale saltando ben tre avversari e dal limite dell'area tira una palla ben tesa che batte il portiere Bernardini che nulla può, ed è pareggio. Ma il Cortona si scuote ed inizia varie fasi di attacco fino alla fine del primo tempo, anche se c'è da dire che la squadra locale si è dimostrata molto più capace degli ospiti. Nella ripresa è l'Olmoponte ad intraprende l'offensiva ed infatti su un'incursione in area al 36' Bresciani viene atterrato fallosamente secondo l'arbitro Lucia Gennai che decreta il rigore, da cui scaturisce la rete del vantaggio per la squadra di casa. Il rigore infatti è trasformato dallo stesso Bresciani. A questo punto mister Fiorenzi del Cortona cambia assetto alla squadra ed esegue anche le due sostituzioni a sua disposizione e quindi la squadra ospite schiaccia nella propria area l'Olmoponte con numerosi attacchi che producono i frutti sperati già al 42' con il nuovo entrato Papi che dalla fascia sinistra serve un'ottima palla all'altro nuovo entrato El Basraoui che di prima intenzione tira in porta segnando la rete del pareggio. Ma la squadra ospite non si accontenta e continua inesorabilmente le azioni offensive: al 57' arriva la rete del sorpasso ad opera del numero 10 Chifor che riceve un ottimo passaggio dalla fascia destra di Papi salta due avversari e tira in porta. Ma il Cortona ancora non si accontenta: infatti al 70' corner battuto da Melighetti per Redi che da fuori area tira di prima intenzione e batte nuovamente il portiere dell'Olmoponte. Risultato finale Olmponte - Cortona Camucia 2-4. Da segnalare la grande determinazione della squadra dell'Olmoponte di Mister Sinatti, mentre la squadra del Cortona Camucia nel primo tempo è sembrata stanca e lenta e molto prevedibile nelle manovre, ma si e ripresa nel secondo tempo.
CALCIATORIPIU': per il Cortona Camucia Angori, Papi, Vici e Pareti. Per l'Olmoponte tutta la squadra.
A.S.
OLMOPONTE: Carnesciali, Romanelli, Lazzerini, Marziali, Buratti, Meucci, Biagioni, Santini, Bresciani, Brocchi, Savino. A disp.: Denna, Giabbani, Malentacca, Rrosci, Mangani. All.: Sinatti.<br >CORTONA CAMUCIA: Bernardini, Pareti, Bouzerb, Vici, Melighetti, Giuliani, Santorelli, Redi, El Yamani, Chifor, Angori. A disp.: ElBasraoui, Papi. All.: Fiorenzi.<br >
ARBITRO: Gennai sez. Valdarno.<br >
RETI: 26' Angori, 31' rig., 36' Bresciani, 42' El Basraoui, 57' Chifor, 70' Redi.
La squadra ospite inizia la gara in attacco con Angori che già dopo i primi 30 secondi dalla fascia sinistra lancia un pallone per il numero 10 Chifor che di prima intenzione calcia ma il portiere dell'Olmoponte intercetta e mette in angolo. Ma la squadra locale contrattacca con il numero 9 Bresciani che da un angolo tira di prima intenzione ma la palla è alta sulla traversa. Ma è la squadra del Cortona che intraprende numerose azioni di attacco, come al 12' con il numero 7 Santorelli che dalla fascia destra salta 2 avversari e crossa una palla precisa per Chifor che di prima intenzione calcia, ma il portiere Carnesciali è bene attento e para senza problemi. Ancora il Cortona in attacco: al 26' con una punizione dal limite il numero 11 Angori trasforma in rete per il vantaggio. Ma ecco al 31' la svolta per l'Olmoponte: dalla fascia destra il numero 9 Bresciani prende la palla ed intraprende un'azione personale saltando ben tre avversari e dal limite dell'area tira una palla ben tesa che batte il portiere Bernardini che nulla può, ed è pareggio. Ma il Cortona si scuote ed inizia varie fasi di attacco fino alla fine del primo tempo, anche se c'è da dire che la squadra locale si è dimostrata molto più capace degli ospiti. Nella ripresa è l'Olmoponte ad intraprende l'offensiva ed infatti su un'incursione in area al 36' Bresciani viene atterrato fallosamente secondo l'arbitro Lucia Gennai che decreta il rigore, da cui scaturisce la rete del vantaggio per la squadra di casa. Il rigore infatti è trasformato dallo stesso Bresciani. A questo punto mister Fiorenzi del Cortona cambia assetto alla squadra ed esegue anche le due sostituzioni a sua disposizione e quindi la squadra ospite schiaccia nella propria area l'Olmoponte con numerosi attacchi che producono i frutti sperati già al 42' con il nuovo entrato Papi che dalla fascia sinistra serve un'ottima palla all'altro nuovo entrato El Basraoui che di prima intenzione tira in porta segnando la rete del pareggio. Ma la squadra ospite non si accontenta e continua inesorabilmente le azioni offensive: al 57' arriva la rete del sorpasso ad opera del numero 10 Chifor che riceve un ottimo passaggio dalla fascia destra di Papi salta due avversari e tira in porta. Ma il Cortona ancora non si accontenta: infatti al 70' corner battuto da Melighetti per Redi che da fuori area tira di prima intenzione e batte nuovamente il portiere dell'Olmoponte. Risultato finale Olmponte - Cortona Camucia 2-4. Da segnalare la grande determinazione della squadra dell'Olmoponte di Mister Sinatti, mentre la squadra del Cortona Camucia nel primo tempo è sembrata stanca e lenta e molto prevedibile nelle manovre, ma si e ripresa nel secondo tempo.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b>per il Cortona Camucia <b>Angori, Papi, Vici e Pareti</b>. Per l'Olmoponte <b>tutta la squadra.</b>
A.S.