- Giovanissimi Provinciali
- Aquila Montevarchi
-
2 - 0
- Tuscar
AQUILA MONTEVARCHI: Duran, La Corte, Grazzi, Brogi, Cigolini, Damato, Kusi, Firli, Zoghbani, Melani, Cannoni. A disp.: Tirana, Semboloni. All.: Enzo Martinelli.
TUSCAR: Mori, Vanni, Mazza, Berni, Cetoloni, Bianchini, Panozzi, Coradeschi, Tundrea, Vassallo, Cartocci. A disp.: Calgaru, Carresi, Essanbali, Vitiello, Mammoli, Ferrara. All.: Sasso.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: 63' Brogi, 69' Tirana.
Giornata soleggiata e mite, un clima ottimale per una partita di calcio. Tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato il massimo, combattendo su ogni pallone alla ricerca della vittoria. Passando alla cronaca, il Montevarchi ha avuto più palle gol rispetto alla compagine aretina. Al 14' la prima occasione: bordata mancina di Zoghbani dal limite dell'area, che si spegne di poco alto sopra la traversa. La partita è vivace. Al 21' registriamo un'altra occasione nitida, interessantissima palla filtrante di Zoghbani per Cannoni, che non si coordina bene calciando malamente a lato, da buona posizione. Al 27' altro assist d'oro di Zoghbani sempre per Cannoni, che però dimostra aver le polveri bagnate, calciando debolmente tra le braccia di Mori. Alla ripresa delle ostilità la musica non cambia, i valdarnesi continuano a fare la partita, grande azione di Brogi che triangola con Cannoni, conclusione di Brogi ottima risposta di Mori, sulla palla arriva Zoghbani che manda fuori a porta vuota. Due minuti più tardi grande azione da parte dei ragazzi di mister Martinelli, la palla viene scaricata a Melani, che centra in pieno la traversa a portiere battuto. I padroni di casa sono padroni del campo, al 53' Cannoni anticipa Mori e Cetoloni, ma la palla esce di pochissimo; al 60' poi cross di Melani sul secondo palo, Cigolini colpisce di testa, ma Mori è nuovamente decisivo. Il gol è nell'aria: al 63' altro cross dall'out di destra, la palla è indirizzata a Brogi che tira una saetta che supera Mori. Al 69' c'è gioia anche per il neo entrato Tirana, eurogol per lui!
CALCIATOREPIÙ: Brogi (Aquila Montevarchi).
AQUILA MONTEVARCHI: Duran, La Corte, Grazzi, Brogi, Cigolini, Damato, Kusi, Firli, Zoghbani, Melani, Cannoni. A disp.: Tirana, Semboloni. All.: Enzo Martinelli.<br >TUSCAR: Mori, Vanni, Mazza, Berni, Cetoloni, Bianchini, Panozzi, Coradeschi, Tundrea, Vassallo, Cartocci. A disp.: Calgaru, Carresi, Essanbali, Vitiello, Mammoli, Ferrara. All.: Sasso.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETI: 63' Brogi, 69' Tirana.
Giornata soleggiata e mite, un clima ottimale per una partita di calcio. Tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato il massimo, combattendo su ogni pallone alla ricerca della vittoria. Passando alla cronaca, il Montevarchi ha avuto più palle gol rispetto alla compagine aretina. Al 14' la prima occasione: bordata mancina di Zoghbani dal limite dell'area, che si spegne di poco alto sopra la traversa. La partita è vivace. Al 21' registriamo un'altra occasione nitida, interessantissima palla filtrante di Zoghbani per Cannoni, che non si coordina bene calciando malamente a lato, da buona posizione. Al 27' altro assist d'oro di Zoghbani sempre per Cannoni, che però dimostra aver le polveri bagnate, calciando debolmente tra le braccia di Mori. Alla ripresa delle ostilità la musica non cambia, i valdarnesi continuano a fare la partita, grande azione di Brogi che triangola con Cannoni, conclusione di Brogi ottima risposta di Mori, sulla palla arriva Zoghbani che manda fuori a porta vuota. Due minuti più tardi grande azione da parte dei ragazzi di mister Martinelli, la palla viene scaricata a Melani, che centra in pieno la traversa a portiere battuto. I padroni di casa sono padroni del campo, al 53' Cannoni anticipa Mori e Cetoloni, ma la palla esce di pochissimo; al 60' poi cross di Melani sul secondo palo, Cigolini colpisce di testa, ma Mori è nuovamente decisivo. Il gol è nell'aria: al 63' altro cross dall'out di destra, la palla è indirizzata a Brogi che tira una saetta che supera Mori. Al 69' c'è gioia anche per il neo entrato Tirana, eurogol per lui!<br ><b>CALCIATOREPIÙ: Brogi</b> (Aquila Montevarchi).