- Giovanissimi Provinciali
- Foiano
-
7 - 0
- Indomita Quarata
NUOVA FOIANO: Falco, Riccucci, Nucci, Bifaro Luca, Fei, Roghi, Lo Conte, Redi, De Conno, Sonnati, Camilloni. A disp.: Ciorcila, Ricciarini, Bifaro Giacomo, Bigozzi. All.: Arrigo Bignozzi.
INDOM.QUARATA: Roghi, Menghini, Bonci, Pratesi, Banse, Orestini, Toschini, Raschi, Gragnoli, Sestini, Parsi. A disp.: Sorini, Gori, Bonini. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Likaj di Arezzo.
RETI: 6' Sonnati, 9' Bifaro L., 14' De Conno, 47', 50' e 63' Camilloni, 70' rig. Nucci.
Partita a senso unico, con un Foiano che parte subito forte e dopo 6 minuti è già in vantaggio con Sonnati. Passano tre minuti e Luca Bifaro raddoppia con una bella incursione centrale. Si susseguono azioni e palle gol piuttosto facili, ma manca l'ultimo tocco, almeno fino al 14', quando De Conno sigla il terzo gol con un bel tiro al volo di destro. Per tutto il primo tempo il Quarata è praticamente inesistente.
Nella ripresa i ragazzi di mister Rigacci entrano in campo con un po' più di grinta e riescono a costruire alcune belle trame di gioco, ma fra i locali si scatena Camilloni che, con una tripletta personale, porta a sei le marcature per il Foiano. Chiude le segnature Nucci che trasforma in gol un calcio di rigore, concesso per atterramento di Bigozzi. Nel finale una buona notizia: si rivede in campo Ricciarini dopo il lungo stop dovuto ad un infortunio alla spalla.
CALCIATORIPIU': tutta la squadra del Foiano. Per il Quarata, bene il portiere Roghi e Banse. Complimenti per la sportività ad entrambe le squadre.
Mirko Zacchei
NUOVA FOIANO: Falco, Riccucci, Nucci, Bifaro Luca, Fei, Roghi, Lo Conte, Redi, De Conno, Sonnati, Camilloni. A disp.: Ciorcila, Ricciarini, Bifaro Giacomo, Bigozzi. All.: Arrigo Bignozzi.<br >INDOM.QUARATA: Roghi, Menghini, Bonci, Pratesi, Banse, Orestini, Toschini, Raschi, Gragnoli, Sestini, Parsi. A disp.: Sorini, Gori, Bonini. All.: Claudio Rigacci.<br >
ARBITRO: Likaj di Arezzo.<br >
RETI: 6' Sonnati, 9' Bifaro L., 14' De Conno, 47', 50' e 63' Camilloni, 70' rig. Nucci.
Partita a senso unico, con un Foiano che parte subito forte e dopo 6 minuti è già in vantaggio con Sonnati. Passano tre minuti e Luca Bifaro raddoppia con una bella incursione centrale. Si susseguono azioni e palle gol piuttosto facili, ma manca l'ultimo tocco, almeno fino al 14', quando De Conno sigla il terzo gol con un bel tiro al volo di destro. Per tutto il primo tempo il Quarata è praticamente inesistente.<br >Nella ripresa i ragazzi di mister Rigacci entrano in campo con un po' più di grinta e riescono a costruire alcune belle trame di gioco, ma fra i locali si scatena Camilloni che, con una tripletta personale, porta a sei le marcature per il Foiano. Chiude le segnature Nucci che trasforma in gol un calcio di rigore, concesso per atterramento di Bigozzi. Nel finale una buona notizia: si rivede in campo Ricciarini dopo il lungo stop dovuto ad un infortunio alla spalla.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: <b>tutta la squadra del Foiano</b>. Per il Quarata, bene il portiere <b>Roghi e Banse</b>. Complimenti per la sportività ad entrambe le squadre.
Mirko Zacchei