- Giovanissimi Provinciali
- Arno Laterina
-
3 - 1
- Castiglionese a.s.d.
ARNO LATERINA: Bisi, Russo, Tiberi, Baglioni, Sensini, Fornaro, Bacci, Galantini, Brizi, Mei, Scolari. A disp.: Bronzini, Innocentini, Lari. All.: Borghesi.
CASTIGLIONESE: Nanni, Zarzicky, Petruccioli, Luchini, Menci, Innocenti M., Tacconi, Innocenti G., Pepi, Bernardini, Sandrelli. A disp.: Vestrini, Dan, Maccarini. All.: Viti.
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.
RETI: 14' Tacconi, 47' e 55' Baglioni, 61'Mei.
Alla fine la spunta la squadra di Borghesi, costretta però ad assistere ad un primo tempo conclusosi col vantaggio ospite per 0-1, grazie ad una deviazione di Tacconi sugli sviluppi di un corner; il giocatore tocca in rete dopo essersi posizionato sul primo palo anticipando tutti. Ostilità che si chiudono così nonostante la pressione della squadra di Borghesi. Il tecnico dell'Arno Laterina mette in campo forze fresche nella ripresa ed arriva così il pareggio di Baglioni su punizione, seppur con la complicità del portiere avversario. Baglioni si ripete segnando il raddoppio ed infine Mei segna il 3-1 ed i giochi sono ormai fatti per il successo della squadra di Borghesi.
CALCIATORIPIU': Alessandro Tacconi (Castiglionese); Andrea Baglioni e Alessandro Mei (Arno Laterina).
DOPO IL 90' - Silvio Borghesi, allenatore dell'Arno Laterina non ha dubbi: Il merito di questa reazione dopo lo svantaggio è tutto dei ragazzi, per essere una fuori classifica non siamo niente male e devo dire che tra alti e bassi, come sta succedendo di recente, le soddisfazioni alla fine però non mancano. L'importante per noi in definitiva è divertirsi .
ARNO LATERINA: Bisi, Russo, Tiberi, Baglioni, Sensini, Fornaro, Bacci, Galantini, Brizi, Mei, Scolari. A disp.: Bronzini, Innocentini, Lari. All.: Borghesi. <br >CASTIGLIONESE: Nanni, Zarzicky, Petruccioli, Luchini, Menci, Innocenti M., Tacconi, Innocenti G., Pepi, Bernardini, Sandrelli. A disp.: Vestrini, Dan, Maccarini. All.: Viti. <br >
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.<br >
RETI: 14' Tacconi, 47' e 55' Baglioni, 61'Mei.
Alla fine la spunta la squadra di Borghesi, costretta però ad assistere ad un primo tempo conclusosi col vantaggio ospite per 0-1, grazie ad una deviazione di Tacconi sugli sviluppi di un corner; il giocatore tocca in rete dopo essersi posizionato sul primo palo anticipando tutti. Ostilità che si chiudono così nonostante la pressione della squadra di Borghesi. Il tecnico dell'Arno Laterina mette in campo forze fresche nella ripresa ed arriva così il pareggio di Baglioni su punizione, seppur con la complicità del portiere avversario. Baglioni si ripete segnando il raddoppio ed infine Mei segna il 3-1 ed i giochi sono ormai fatti per il successo della squadra di Borghesi. <br ><b>CALCIATORIPIU': Alessandro Tacconi</b> (Castiglionese); <b>Andrea Baglioni e Alessandro Mei </b>(Arno Laterina).<br ><b>DOPO IL 90' </b>- Silvio Borghesi, allenatore dell'Arno Laterina non ha dubbi: <b> Il merito di questa reazione dopo lo svantaggio è tutto dei ragazzi, per essere una fuori classifica non siamo niente male e devo dire che tra alti e bassi, come sta succedendo di recente, le soddisfazioni alla fine però non mancano. L'importante per noi in definitiva è divertirsi . </b>