- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
0 - 2
- Marzocco Sangiovannese
TUSCAR: Mori, Vanni, Mazza, Berni, Cetoloni, Bianchini, Panozzi, Calugaru, Tundrea, Vitiello, Fini. A disp.: Santoemma, Coradeschi, Carresi, Essambali, Mammoli. All.: Sasso.
MARZOCCO SANG.: Zannoli, Varvaro, Donati, Girolami, Sacchetti, Pellini, Autiero, Guerrini, Poggesi, Righi, Sangalli. A disp.: Bianchini, Artini, Benigni, Iannicielli, Zoppi. All.: Zavaglia.
ARBITRO: Rossi di Arezzo.
RETI: 42' Guerrrini, 67' Iannicielli.
Nella Tuscar finiranno per entrare tutti i giocatori a disposizione del mister Sasso, eccetto Mammoli: fin dal fischio di inizio è una lotta al Dante , da girone infernale. Su un terreno di gioco fangoso in cui rotolare è la regola e restare in piedi un optional, il primo tempo termina 0-0 senza emozioni, con una Tuscar che combatte ma non conclude e la Marzocco la punisce nella ripresa. Un doppio passo ed ecco il primo goal di Guerrini. Poi un fuorigioco, dalla tribuna sembrava così, non rilevato ed arriva fulmineo anche il raddoppio sangiovannese che chiude il match.
CALCIATORIPIU': Devid Cetoloni, Lorenzo Vanni e Mario Tundrea (Tuscar).
TUSCAR: Mori, Vanni, Mazza, Berni, Cetoloni, Bianchini, Panozzi, Calugaru, Tundrea, Vitiello, Fini. A disp.: Santoemma, Coradeschi, Carresi, Essambali, Mammoli. All.: Sasso. <br >MARZOCCO SANG.: Zannoli, Varvaro, Donati, Girolami, Sacchetti, Pellini, Autiero, Guerrini, Poggesi, Righi, Sangalli. A disp.: Bianchini, Artini, Benigni, Iannicielli, Zoppi. All.: Zavaglia.<br >
ARBITRO: Rossi di Arezzo. <br >
RETI: 42' Guerrrini, 67' Iannicielli.
Nella Tuscar finiranno per entrare tutti i giocatori a disposizione del mister Sasso, eccetto Mammoli: fin dal fischio di inizio è una lotta al Dante , da girone infernale. Su un terreno di gioco fangoso in cui rotolare è la regola e restare in piedi un optional, il primo tempo termina 0-0 senza emozioni, con una Tuscar che combatte ma non conclude e la Marzocco la punisce nella ripresa. Un doppio passo ed ecco il primo goal di Guerrini. Poi un fuorigioco, dalla tribuna sembrava così, non rilevato ed arriva fulmineo anche il raddoppio sangiovannese che chiude il match.<br ><b>CALCIATORIPIU': Devid Cetoloni, Lorenzo Vanni e Mario Tundrea</b> (Tuscar).