- Giovanissimi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
1 - 3
- Falterona
M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Pappagallo, Cozma, Paperini A., Teci, Muto, Paperini F., Checcaglini.heraj, Dei, Orlandi, Franceschi. A disp.: Burroni. All.: Roberto Artini.
FALTERONA: Bartolucci, Innocenti, Ghergut, Fabbri, Marseglia, Andreucci, Rausse, Pascu, Lanza, Gerini, Orlandi. A disp.: Sandor, Raggioli, Innocenti G., Ciabatti, Corrazzesi, Cenni. All.: Silvano Grifoni.
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.
RETI: Lanza, Orlandi, Pascu; Dei.
Nonostante le condizioni meteorologiche pessime (il campo di gioco era veramente impraticabile e continuava a nevicare) il direttore di gara ha deciso di far giocare la gara, così sia i padroni di casa che gli ospiti si sono armati di coraggio ed hanno affrontato questa partita difficile. I ragazzi entrano in campo molto determinati ed infatti dal primo minuto all'ultimo si sono viste due squadre veramente brave, che hanno lottato fino alla fine, anche se fisicamente erano stremati. La partita comunque è stata caratterizzata da tanti lanci lunghi e pochi passaggi. Il primo tempo finisce 1-1: gol di Orlandi per gli ospiti e di Dei su rigore per i padroni di casa. Il secondo tempo inizia sotto i fiocchi di neve, ma questa non demoralizza i ragazzi che giocano come possono, infatti nonostante tutto si è visto un gioco veloce e grintoso. Gli ospiti comunque hanno una marcia in più, infatti riescono a segnare altre due reti, con Lanza e Pascu, aggiudicandosi l'incontro. CALCIATORIPIU': tutti i ragazzi dall'1 al 18, per aver affrontato una partita che si presentava molto difficile a testa alta, senza lamentarsi mai. Bravi.
E.G.
M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Pappagallo, Cozma, Paperini A., Teci, Muto, Paperini F., Checcaglini.heraj, Dei, Orlandi, Franceschi. A disp.: Burroni. All.: Roberto Artini.<br >FALTERONA: Bartolucci, Innocenti, Ghergut, Fabbri, Marseglia, Andreucci, Rausse, Pascu, Lanza, Gerini, Orlandi. A disp.: Sandor, Raggioli, Innocenti G., Ciabatti, Corrazzesi, Cenni. All.: Silvano Grifoni.<br >
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.<br >
RETI: Lanza, Orlandi, Pascu; Dei.
Nonostante le condizioni meteorologiche pessime (il campo di gioco era veramente impraticabile e continuava a nevicare) il direttore di gara ha deciso di far giocare la gara, così sia i padroni di casa che gli ospiti si sono armati di coraggio ed hanno affrontato questa partita difficile. I ragazzi entrano in campo molto determinati ed infatti dal primo minuto all'ultimo si sono viste due squadre veramente brave, che hanno lottato fino alla fine, anche se fisicamente erano stremati. La partita comunque è stata caratterizzata da tanti lanci lunghi e pochi passaggi. Il primo tempo finisce 1-1: gol di Orlandi per gli ospiti e di Dei su rigore per i padroni di casa. Il secondo tempo inizia sotto i fiocchi di neve, ma questa non demoralizza i ragazzi che giocano come possono, infatti nonostante tutto si è visto un gioco veloce e grintoso. Gli ospiti comunque hanno una marcia in più, infatti riescono a segnare altre due reti, con Lanza e Pascu, aggiudicandosi l'incontro. <b>CALCIATORIPIU': tutti i ragazzi dall'1 al 18</b>, per aver affrontato una partita che si presentava molto difficile a testa alta, senza lamentarsi mai. Bravi.
E.G.