- Giovanissimi Provinciali
- Arezzo F. Academy
-
3 - 0
- Etruria
AREZZO F.A.: Baldinozzi, Zammuto, Santini, Rosadini, Santamaria, Biagioni, Squarcia, Caselli, Acquisti, Romagnoli, Rufini. A disp.: Donati, Bardi, Martini, Giulianini, Scarano, Sereni. All.: David Obligis.
ETRURIA 2009: Marchetti, Peruzzi, Mellace, Lazzeroni, Biagioli, Mungari, Casali, Perrino, Tavanti, Mazzi, Quattrocchi. A disp.: Marcucci, Crescenzo, Frangipani, Sassoli, Sandu. All.: Giuseppe Ferrara.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Romagnoli, Caselli 2.
Ennesima vittoria per i Giovanissimi amaranto, che si sbarazzano dell'Etruria 2009 con un netto 3-0. La partita però, complice il terreno di gioco pesante, non é stata semplice, almeno nel primo tempo, con l'Etruria che, grazie ai suoi giocatori molto prestanti, riesce a limitare il potenziale offensivo amaranto. Il vantaggio arriva al 21' con Romagnoli, che da posizione defilata trova un incredibile pallonetto su cui Marchetti non può nulla. L'Arezzo F.A. continua a spingere e poco dopo, al 26', Squarcia dalla distanza lascia partire un missile ben parato da Marchetti. Nella ripresa i ragazzi di Obligis entrano molto piu convinti e fin da subito impongono il proprio gioco grazie anche all'ingresso di Martini. Il raddoppio arriva al 43': Squarcia si invola sulla fascia e serve Acquisti, che di prima intenzione premia l'inserimento di Caselli, l'esterno amaranto lascia scorrere la palla e poi con un preciso sinistro trafigge Marchetti. Il 3-0 finale é ancora ad opera di Caselli che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, é il piú lesto a depositare in rete una palla vagante. Con questa vittoria gli amaranto concludono un intero girone fatto solo di vittorie e adesso si apprestano ad affrontare le due partite che probabilmente decideranno il campionato: prima la trasferta di Falterona e poi lo scontro diretto con il Bibbiena al Villaggio Amaranto. Due appuntamenti da non fallire.
CALCIATORIPIU': Romagnoli e Caselli (Arezzo F.A. ); Marchetti (Etruria 2009).
AREZZO F.A.: Baldinozzi, Zammuto, Santini, Rosadini, Santamaria, Biagioni, Squarcia, Caselli, Acquisti, Romagnoli, Rufini. A disp.: Donati, Bardi, Martini, Giulianini, Scarano, Sereni. All.: David Obligis.<br >ETRURIA 2009: Marchetti, Peruzzi, Mellace, Lazzeroni, Biagioli, Mungari, Casali, Perrino, Tavanti, Mazzi, Quattrocchi. A disp.: Marcucci, Crescenzo, Frangipani, Sassoli, Sandu. All.: Giuseppe Ferrara.<br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Romagnoli, Caselli 2.
Ennesima vittoria per i Giovanissimi amaranto, che si sbarazzano dell'Etruria 2009 con un netto 3-0. La partita però, complice il terreno di gioco pesante, non é stata semplice, almeno nel primo tempo, con l'Etruria che, grazie ai suoi giocatori molto prestanti, riesce a limitare il potenziale offensivo amaranto. Il vantaggio arriva al 21' con Romagnoli, che da posizione defilata trova un incredibile pallonetto su cui Marchetti non può nulla. L'Arezzo F.A. continua a spingere e poco dopo, al 26', Squarcia dalla distanza lascia partire un missile ben parato da Marchetti. Nella ripresa i ragazzi di Obligis entrano molto piu convinti e fin da subito impongono il proprio gioco grazie anche all'ingresso di Martini. Il raddoppio arriva al 43': Squarcia si invola sulla fascia e serve Acquisti, che di prima intenzione premia l'inserimento di Caselli, l'esterno amaranto lascia scorrere la palla e poi con un preciso sinistro trafigge Marchetti. Il 3-0 finale é ancora ad opera di Caselli che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, é il piú lesto a depositare in rete una palla vagante. Con questa vittoria gli amaranto concludono un intero girone fatto solo di vittorie e adesso si apprestano ad affrontare le due partite che probabilmente decideranno il campionato: prima la trasferta di Falterona e poi lo scontro diretto con il Bibbiena al Villaggio Amaranto. Due appuntamenti da non fallire. <br ><b>CALCIATORIPIU': Romagnoli e Caselli</b> (Arezzo F.A. ); <b>Marchetti </b>(Etruria 2009).