• Giovanissimi Provinciali
  • Tuscar
  • 0 - 6
  • Bibbiena


TUSCAR: Mori, Vanni, Pini, Berni, Cetoloni (Carresi), Bianchini, Panozzi, Calugaru, Tundrea, Vitiello, Cartocci. All.: Rosario Sasso.
BIBBIENA: Gabrielli, Deodati M. (Madiai), Bigoni (Pugliese), Papini, Grifoni, Deodati A., Boldrini (Paolini), Paoli, Andreini, Mercati, Ciampelli (Martini). A disp.: Cassigoli, Nassini, Tanci. All.: Marco Vignoli.

ARBITRO: Marcheselli di Arezzo.

RETI: 5' Paoli, 8' Ciampelli, 10', 50' e 55' Mercati, 60' Andreini rig.



Il campo è infame , ma l'arbitro decide di far giocare questa partita, in cui conta dunque molto anche la fisicità. Non c'è partita, il Bibbiena dopo 10 minuti è già sullo 0-3 grazie alle segnature di Paoli, Ciampelli e Mercati. La squadra di Vignoli crea occasioni continue, cogliendo quattro pali e una traversa. I ragazzi della Tuscar provano a rintuzzare gli attacchi casentinesi e tutto sommato se la giocano fino alla fine, provando anche qualche ripartenza. Ma le reti nella ripresa di Mercati (due punizioni, entrambe in gol) e di Andreini mettono la parola fine sull'incontro.
DOPO IL 90' - Mister Rosario Sasso ha parola buone per i suoi: Ci abbiamo provato ma la differenza con loro è stata netta. I ragazzi devono imparare a giocare e lo stanno facendo; la squadra si è comportata bene . Marco Vignoli segna altri tre punti in attesa del big match con l'Arezzo F.A. tra due turni. Onore all'altra squadra per l'impegno mostrato su un terreno al limite, che comunque alla fine ha penalizzato più noi. Attendiamo lo scontro diretto, anche se sarà fondamentale non perdere punti per strada né prima né dopo .

TUSCAR: Mori, Vanni, Pini, Berni, Cetoloni (Carresi), Bianchini, Panozzi, Calugaru, Tundrea, Vitiello, Cartocci. All.: Rosario Sasso.<br >BIBBIENA: Gabrielli, Deodati M. (Madiai), Bigoni (Pugliese), Papini, Grifoni, Deodati A., Boldrini (Paolini), Paoli, Andreini, Mercati, Ciampelli (Martini). A disp.: Cassigoli, Nassini, Tanci. All.: Marco Vignoli.<br > ARBITRO: Marcheselli di Arezzo.<br > RETI: 5' Paoli, 8' Ciampelli, 10', 50' e 55' Mercati, 60' Andreini rig. Il campo &egrave; infame , ma l'arbitro decide di far giocare questa partita, in cui conta dunque molto anche la fisicit&agrave;. Non c'&egrave; partita, il Bibbiena dopo 10 minuti &egrave; gi&agrave; sullo 0-3 grazie alle segnature di Paoli, Ciampelli e Mercati. La squadra di Vignoli crea occasioni continue, cogliendo quattro pali e una traversa. I ragazzi della Tuscar provano a rintuzzare gli attacchi casentinesi e tutto sommato se la giocano fino alla fine, provando anche qualche ripartenza. Ma le reti nella ripresa di Mercati (due punizioni, entrambe in gol) e di Andreini mettono la parola fine sull'incontro. <br ><b>DOPO IL 90' </b>- Mister Rosario Sasso ha parola buone per i suoi:<b> Ci abbiamo provato ma la differenza con loro &egrave; stata netta. I ragazzi devono imparare a giocare e lo stanno facendo; la squadra si &egrave; comportata bene .</b> Marco Vignoli segna altri tre punti in attesa del big match con l'Arezzo F.A. tra due turni.<b> Onore all'altra squadra per l'impegno mostrato su un terreno al limite, che comunque alla fine ha penalizzato pi&ugrave; noi. Attendiamo lo scontro diretto, anche se sar&agrave; fondamentale non perdere punti per strada n&eacute; prima n&eacute; dopo . </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI