- Giovanissimi Provinciali
- Tegoleto
-
2 - 3
- Foiano
TEGOLETO: Tenti, Tretola, Arapi Y., Casini0, Regoli, Rahaman, Padularo, D'Insanto, Raspanti, Guardi, Polvanesi. A disp.: Gallorini, Arapi C., Solimeno, Pela, Vallone. All.: Francesco Borgogni.
NUOVA FOIANO: Ciorcila, Riccucci, Nucci, Bifaro G., Fei, Lo Conte, Bifaro L., Redi, De Conno, Bigozzi, Camilloni. A disp.: Falco, Roghi, Vinciarelli, Stabile, Sonnati. All.: Arrigo Bignozzi.
ARBITRO: Graverini di Arezzo.
RETI: Bifaro, Casini, Raspanti, Bigozzi 2.
Partita scoppiettante e gradevole, le due squadre si sono affrontate a viso aperto con continui capovolgimenti di fronte, come dimostra l'alternanza di risultati. Al 10' passa in vantaggio il Foiano, calcio d'angolo deviazione del portiere sulla traversa, pallone ribadito in rete da Bifaro. Al 20' pareggia il Tegoleto su calcio di punizione calciato direttamente in porta da Casini. Nel secondo tempo la caparbietà dei padroni di casa si concretizza con un'ottima azione di Raspanti, che con un guizzo porta in vantaggio il Tegoleto. Vengono inserite forze fresche anche perché i ritmi alti hanno fiaccato più di un giocatore: per il Tegoleto entrano in campo Arapi C. e Solimeno; il Foiano inserisce Falco, Roghi, Vinciarelli, Stabile e Sonnati. Negli ultimi cinque minuti il Tegoleto si spenge ed il Foiano agguanta il pareggio con deviazione di Bigozzi su un tiro dal limite. Nei minuti di recupero sempre Bigozzi regala la vittoria al Foiano, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. C'è solo il tempo per l'ultimo assalto disperato del Tegoleto, risvegliato dallo svantaggio, ma Ciorcila si oppone al tiro di Raspanti.
CALCIATORIPIU': Raspanti e Casini (Tegoleto) per la continua azione offensiva; De Conno e Camilloni (Foiano) per la caparbietà nel cercare il goal.
TEGOLETO: Tenti, Tretola, Arapi Y., Casini0, Regoli, Rahaman, Padularo, D'Insanto, Raspanti, Guardi, Polvanesi. A disp.: Gallorini, Arapi C., Solimeno, Pela, Vallone. All.: Francesco Borgogni.<br >NUOVA FOIANO: Ciorcila, Riccucci, Nucci, Bifaro G., Fei, Lo Conte, Bifaro L., Redi, De Conno, Bigozzi, Camilloni. A disp.: Falco, Roghi, Vinciarelli, Stabile, Sonnati. All.: Arrigo Bignozzi.<br >
ARBITRO: Graverini di Arezzo.<br >
RETI: Bifaro, Casini, Raspanti, Bigozzi 2.
Partita scoppiettante e gradevole, le due squadre si sono affrontate a viso aperto con continui capovolgimenti di fronte, come dimostra l'alternanza di risultati. Al 10' passa in vantaggio il Foiano, calcio d'angolo deviazione del portiere sulla traversa, pallone ribadito in rete da Bifaro. Al 20' pareggia il Tegoleto su calcio di punizione calciato direttamente in porta da Casini. Nel secondo tempo la caparbietà dei padroni di casa si concretizza con un'ottima azione di Raspanti, che con un guizzo porta in vantaggio il Tegoleto. Vengono inserite forze fresche anche perché i ritmi alti hanno fiaccato più di un giocatore: per il Tegoleto entrano in campo Arapi C. e Solimeno; il Foiano inserisce Falco, Roghi, Vinciarelli, Stabile e Sonnati. Negli ultimi cinque minuti il Tegoleto si spenge ed il Foiano agguanta il pareggio con deviazione di Bigozzi su un tiro dal limite. Nei minuti di recupero sempre Bigozzi regala la vittoria al Foiano, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. C'è solo il tempo per l'ultimo assalto disperato del Tegoleto, risvegliato dallo svantaggio, ma Ciorcila si oppone al tiro di Raspanti.<br ><b>CALCIATORIPIU': Raspanti e Casini</b> (Tegoleto) per la continua azione offensiva; <b>De Conno e Camilloni</b> (Foiano) per la caparbietà nel cercare il goal.