- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 5
- Bibbiena
OLMO PONTE: Ricciarini, Parati, Rossi, Marziali, Rroshi, Berto A., Malentacca, Baldoni, Scapecchi, Mangani, Berto G.. A disp.: Ligi, Giabbani. All.: Sinatti.
BIBBIENA: Cassigoli, Deodati M., Bigoni, Ciampelli, Deodati A., Matthaus, Madiai, Paoli, Andreini, Mercati, Pugliese. A disp.: Nassini, Grifoni, Rohit, Martini, Boldrini, Tanci. All.: Vignoli.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETI: Bigoni, Andreini 2, Paoli, Mercati.
Un autentico plebiscito in favore della squadra di Vignoli. L'Olmo Ponte, nonostante il pesante passivo, non si arrende, ma il suo costrutto è veramente poco da parte del team di Sinatti contro la capolista, accolta al Giunti con ospitalità e cortesia ed il cui tecnico non vuole sbilanciarsi, rimandando ulteriori commenti a quando potrà schierare la formazione-tipo, impiegabile soltanto fra un paio di settimane.
CALCIATORIPIU': Ricciarini e Scapecchi (Olmo Ponte); Paoli e Andreini (Bibbiena).
DOPO Il 90' - Parla il mister dell'Olmo Ponte Adriano Sinatti: Il Bibbiena è una grande squadra e merita la classifica che ha: la migliore squadra vista al Giunti . La replica di mister Marco Vignoli è lapidaria: Non sono d'accordo con la filosofia di indicare uno o due migliori; tutta la mia squadra è come una orchestra e gli applausi del pubblico debbono andare a tutti i componenti, non soltanto ad alcuni solisti .
OLMO PONTE: Ricciarini, Parati, Rossi, Marziali, Rroshi, Berto A., Malentacca, Baldoni, Scapecchi, Mangani, Berto G.. A disp.: Ligi, Giabbani. All.: Sinatti.<br >BIBBIENA: Cassigoli, Deodati M., Bigoni, Ciampelli, Deodati A., Matthaus, Madiai, Paoli, Andreini, Mercati, Pugliese. A disp.: Nassini, Grifoni, Rohit, Martini, Boldrini, Tanci. All.: Vignoli. <br >
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.<br >
RETI: Bigoni, Andreini 2, Paoli, Mercati.
Un autentico plebiscito in favore della squadra di Vignoli. L'Olmo Ponte, nonostante il pesante passivo, non si arrende, ma il suo costrutto è veramente poco da parte del team di Sinatti contro la capolista, accolta al Giunti con ospitalità e cortesia ed il cui tecnico non vuole sbilanciarsi, rimandando ulteriori commenti a quando potrà schierare la formazione-tipo, impiegabile soltanto fra un paio di settimane. <br ><b>CALCIATORIPIU': Ricciarini e Scapecchi</b> (Olmo Ponte); <b>Paoli e Andreini </b>(Bibbiena).<br ><b>DOPO Il 90' </b>- Parla il mister dell'Olmo Ponte <b>Adriano Sinatti: Il Bibbiena è una grande squadra e merita la classifica che ha: la migliore squadra vista al Giunti </b>. La replica di mister <b>Marco Vignoli</b> è lapidaria: <b> Non sono d'accordo con la filosofia di indicare uno o due migliori; tutta la mia squadra è come una orchestra e gli applausi del pubblico debbono andare a tutti i componenti, non soltanto ad alcuni solisti . </b>