- Terza Categoria GIR.B
- La Fenice
-
1 - 4
- D.L.F. Firenze
LA FENICE: Cappelli, Sulo, Marcucci, Merlo, Grippo, Del Bene, Palumbo, Stanco, Salvadori, Fedele, Dubbioso. A disp.: De Santis, Michelotti, Monticelli, Messina. All.: Tommaso Pepe.
DLF: Ingrassia, Pasquali, Pugelli, Masciullo, Bertini, Rachini, Foscarelli, Centinaro, Pettirossi, Campanello, Torniese. A disp.: Brunelli, Gasparini, Fanara, Gianassi, Gennari, D'Anna. All.: Stefano Rossi.
RETI: 2 Campanello, Centinaro, Gennari, Dubbioso.
Grande prestazione del Dlf che sbanca il campo ostico de La Fenice con un sorprendente 4-1. Partita mai in discussione per gli ospiti che chiudono il primo tempo già in vantaggio di due reti, grazie a Campanello e Centinaro. Nella ripresa l'andamento del match non cambia, e arriva la dppietta per Campanello e la rete di Gennari a chiudere una gara mai in discussione. Il gol della bandiera dei padroni di casa lo segna invece Dubbioso, che alleggerisce soltanto un passivo ampio.
Calciatoripiù: Campanello (Dlf).
LA FENICE: Cappelli, Sulo, Marcucci, Merlo, Grippo, Del Bene, Palumbo, Stanco, Salvadori, Fedele, Dubbioso. A disp.: De Santis, Michelotti, Monticelli, Messina. All.: Tommaso Pepe.<br >DLF: Ingrassia, Pasquali, Pugelli, Masciullo, Bertini, Rachini, Foscarelli, Centinaro, Pettirossi, Campanello, Torniese. A disp.: Brunelli, Gasparini, Fanara, Gianassi, Gennari, D'Anna. All.: Stefano Rossi.<br >
RETI: 2 Campanello, Centinaro, Gennari, Dubbioso.
Grande prestazione del Dlf che sbanca il campo ostico de La Fenice con un sorprendente 4-1. Partita mai in discussione per gli ospiti che chiudono il primo tempo già in vantaggio di due reti, grazie a Campanello e Centinaro. Nella ripresa l'andamento del match non cambia, e arriva la dppietta per Campanello e la rete di Gennari a chiudere una gara mai in discussione. Il gol della bandiera dei padroni di casa lo segna invece Dubbioso, che alleggerisce soltanto un passivo ampio. <b>
Calciatoripiù: Campanello (Dlf).</b>