- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 4
- Indomita Quarata
OLMO PONTE: Vencato, Berto, Biagioni, Berto G, Bruschi, Gabbani, Parigi, Mangani, Nece, Scapecchi, Marziali. A disp.: Derna, Carnesciali. All.: Sinatti.
INDOM.QUARATA: Roghi, Bonci, Meacci, Santicioli Viviani, Meneghini, Banse, Gori, Orestini, Gragnoli, Sestini, Sorini. A disp.: Pratesi, Raschi, Parsi, Vitellozzi, Taschini. All.: Rigacci.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: Raschi, Meneghini, 2 Vitellozzi.
E' arrivato il giorno della prima vittoria in campionato per l'Indomita, che infatti passa con un netto punteggio sul campo dell'Olmo Ponte. E' stata una buona gara, durante la quale le due squadre si sono date battaglia per ottenere il risultato pieno. L'Olmo Ponte schiera una squadra imbottita di 99 ed il Quarata fa girare tutta la rosa a disposizione. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e finisce con un salomonico 0-0. La ripresa vede in campo un altro Quarata ed al 50' Parsi, sfruttando l'errore di un difensore, si presenta a tu per tu con Venato che sventa la minaccia. Al 55' Raschi, con una buona azione, si trova solo davanti al portiere e lo trafigge. Al 57' Santicioli Viviani porta palla avanti, serve Menghini che tira in porta e segna con la complicità di una deviazione. Al 60' arriva il gol di Vitellozzi che al 67' raggiunge la sua doppietta personale. CALCIATOREPIU': Santicioli Viviani: grande partita di sostanza ed intensità (Indpm.Quarata).
Vittorio Repetti
OLMO PONTE: Vencato, Berto, Biagioni, Berto G, Bruschi, Gabbani, Parigi, Mangani, Nece, Scapecchi, Marziali. A disp.: Derna, Carnesciali. All.: Sinatti.<br >INDOM.QUARATA: Roghi, Bonci, Meacci, Santicioli Viviani, Meneghini, Banse, Gori, Orestini, Gragnoli, Sestini, Sorini. A disp.: Pratesi, Raschi, Parsi, Vitellozzi, Taschini. All.: Rigacci.<br >
ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br >
RETI: Raschi, Meneghini, 2 Vitellozzi.
E' arrivato il giorno della prima vittoria in campionato per l'Indomita, che infatti passa con un netto punteggio sul campo dell'Olmo Ponte. E' stata una buona gara, durante la quale le due squadre si sono date battaglia per ottenere il risultato pieno. L'Olmo Ponte schiera una squadra imbottita di 99 ed il Quarata fa girare tutta la rosa a disposizione. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e finisce con un salomonico 0-0. La ripresa vede in campo un altro Quarata ed al 50' Parsi, sfruttando l'errore di un difensore, si presenta a tu per tu con Venato che sventa la minaccia. Al 55' Raschi, con una buona azione, si trova solo davanti al portiere e lo trafigge. Al 57' Santicioli Viviani porta palla avanti, serve Menghini che tira in porta e segna con la complicità di una deviazione. Al 60' arriva il gol di Vitellozzi che al 67' raggiunge la sua doppietta personale. <b>CALCIATOREPIU': Santicioli Viviani</b>: grande partita di sostanza ed intensità (Indpm.Quarata).
Vittorio Repetti