- Giovanissimi Provinciali
- Marzocco Sangiovannese
-
2 - 1
- Indomita Quarata
MARZOCCO SANG.: Frosinini, Varvaro, Righi, Guerrini, Porretta, Sacchetti, Autiero, Sangalli, Poggesi, Sichei, Donati. A disp.: Giustelli, Artini, Benigni, Donati, Galilei, Girolamo, Zoppi. All.: Zavaglia.
IND. QUARATA: Roghi, Bonci, Orestini, Santicioli, Viviani, Banse, Menghini, Bonini, Meacci, Parsi, Taschini, Sorini. A disp.: Rossi, Sestini, Gragnoli, Raschi, Pershin, Gori. All.: Rigacci.
ARBITRO: Bruschetini di Arezzo.
RETI: Poggesi, Sichei, Taschini.
Bella gara quella vista a Sangiovanni. I locali hanno vinto ma gli ospiti escono a testa alta dimostrando di non meritare la posizione che stanno occupando in classifica. La Sangiovannese, non lo scopriamo certo noi, è uno squadrone. Ciononostante i ragazzi di casa hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa i tre punti. Nel primo tempo la Sangiovannese spinge subito sull'acceleratore per portarsi in vantaggio ma il Quarata regge bene, fino al 25' quando la squadra locale va in gol con Poggesi. Passano due minuti: al 27' il direttore di gara concede un rigore per un fallo di mano. Sul dischetto va Poggesi, ma Roghi respinge la minaccia. Al 33' bella palla per Sichei che trafigge in diagonale l'incolpevole Roghi. La ripresa è tutta un'altra storia: l'ingresso di Raschi porta vivacità al Quarata ed al 54' gli ospiti accorciano le distanze con Taschini. Lo sforzo finale però non porta al pareggio che non sarebbe stato demeritato.
CALCIATORIPIU': Banse (Indom. Quarata). Forza fisica e ottimi piedi, chiude con sapienza tutti gli spazi. Una citazione anche per Roghi e Guerrini.
Vittorio Repetti
MARZOCCO SANG.: Frosinini, Varvaro, Righi, Guerrini, Porretta, Sacchetti, Autiero, Sangalli, Poggesi, Sichei, Donati. A disp.: Giustelli, Artini, Benigni, Donati, Galilei, Girolamo, Zoppi. All.: Zavaglia.<br >IND. QUARATA: Roghi, Bonci, Orestini, Santicioli, Viviani, Banse, Menghini, Bonini, Meacci, Parsi, Taschini, Sorini. A disp.: Rossi, Sestini, Gragnoli, Raschi, Pershin, Gori. All.: Rigacci.<br >
ARBITRO: Bruschetini di Arezzo.<br >
RETI: Poggesi, Sichei, Taschini.
Bella gara quella vista a Sangiovanni. I locali hanno vinto ma gli ospiti escono a testa alta dimostrando di non meritare la posizione che stanno occupando in classifica. La Sangiovannese, non lo scopriamo certo noi, è uno squadrone. Ciononostante i ragazzi di casa hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa i tre punti. Nel primo tempo la Sangiovannese spinge subito sull'acceleratore per portarsi in vantaggio ma il Quarata regge bene, fino al 25' quando la squadra locale va in gol con Poggesi. Passano due minuti: al 27' il direttore di gara concede un rigore per un fallo di mano. Sul dischetto va Poggesi, ma Roghi respinge la minaccia. Al 33' bella palla per Sichei che trafigge in diagonale l'incolpevole Roghi. La ripresa è tutta un'altra storia: l'ingresso di Raschi porta vivacità al Quarata ed al 54' gli ospiti accorciano le distanze con Taschini. Lo sforzo finale però non porta al pareggio che non sarebbe stato demeritato.<br ><b>CALCIATORIPIU': Banse</b> (Indom. Quarata). Forza fisica e ottimi piedi, chiude con sapienza tutti gli spazi. Una citazione anche per <b>Roghi e Guerrini. </b>
Vittorio Repetti