- Terza Categoria GIR.B
- Esperia San Donnino
-
1 - 2
- Avane
ESPERIA S.DONNINO: Lepopratti, Bonaventura, Baldini, Barbarino, El MEhdi, Talluri, Del Tora, Sirago, Siczia, Chakyry, Rebechi. A disp.: Pugliese, Pugi, Pieralli, Losi, Iantorno, Braccini, Papucci. All.: Emiliano Verzillo.
AVANE: Piccolo, Tempestini, D'Agostino, Barbera, Nesi, Massa, Posarelli, Giordano, Silvinio, Gjelaj, Ricchi. A disp.: Nardone, Ajoub, Fulignati, Doti, Carnevale. All.: Massimiliano Calugi.
ARBITRO: Scifo di Firenze.
RETI: Massa, Carnevale, Chakyry.
Gran colpo dell'Avane, che fuori dalle mura amiche nella prima giornata di campionato riesce a piazzare la vittoria contro l'Esperia San Donnino pur giocando per gran parte del tempo in inferiorità numerica. Ben tre gli espulsi per gli empolesi: Piccolo, punito con il rosso diretto, Fulignati, direttamente dalla panchina, e Gjelaj, nel finale di gara. A sbloccare la gara è il rigore di Massa, procurato da Gjelaj nel primo tempo, che è anche una delle poche azioni di un primo tempo molto tattico e bloccato nella zona del centrocampo. Nel secondo tempo il ritmo non si alzerà in modo particolare, complice anche una condizione atletica delle due squadre a dir poco in fase di rodaggio, ma si assisterà a ben due gol: prima il pareggio di Chakyry, bravo a farsi trovare attento e pronto a sfruttare l'occasione da gol e alla marcatura decisiva di Carnevale, che, su un'azione di rimessa dell'Avane, riesce a farsi dare palla, a proteggerla con il corpo e, con grande maestria, dopo una bella torsione, a liberarsi del marcatore e a regalare una grandissima gioia a tutti i suoi compagni, ovvero la prima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Carnevale (Avane).
ESPERIA S.DONNINO: Lepopratti, Bonaventura, Baldini, Barbarino, El MEhdi, Talluri, Del Tora, Sirago, Siczia, Chakyry, Rebechi. A disp.: Pugliese, Pugi, Pieralli, Losi, Iantorno, Braccini, Papucci. All.: Emiliano Verzillo.<br >AVANE: Piccolo, Tempestini, D'Agostino, Barbera, Nesi, Massa, Posarelli, Giordano, Silvinio, Gjelaj, Ricchi. A disp.: Nardone, Ajoub, Fulignati, Doti, Carnevale. All.: Massimiliano Calugi.<br >
ARBITRO: Scifo di Firenze.<br >
RETI: Massa, Carnevale, Chakyry.
Gran colpo dell'Avane, che fuori dalle mura amiche nella prima giornata di campionato riesce a piazzare la vittoria contro l'Esperia San Donnino pur giocando per gran parte del tempo in inferiorità numerica. Ben tre gli espulsi per gli empolesi: Piccolo, punito con il rosso diretto, Fulignati, direttamente dalla panchina, e Gjelaj, nel finale di gara. A sbloccare la gara è il rigore di Massa, procurato da Gjelaj nel primo tempo, che è anche una delle poche azioni di un primo tempo molto tattico e bloccato nella zona del centrocampo. Nel secondo tempo il ritmo non si alzerà in modo particolare, complice anche una condizione atletica delle due squadre a dir poco in fase di rodaggio, ma si assisterà a ben due gol: prima il pareggio di Chakyry, bravo a farsi trovare attento e pronto a sfruttare l'occasione da gol e alla marcatura decisiva di Carnevale, che, su un'azione di rimessa dell'Avane, riesce a farsi dare palla, a proteggerla con il corpo e, con grande maestria, dopo una bella torsione, a liberarsi del marcatore e a regalare una grandissima gioia a tutti i suoi compagni, ovvero la prima vittoria stagionale. <b>
Calciatoripiù: Carnevale</b> (Avane).