• Allievi Provinciali
  • C.F. 2001
  • 9 - 1
  • La Querce


C.F. 2001: Gambacciani, De Masi, Piovanelli, Russo Maicol, Lanza Volpe, Schicchio, Ferraro, Meoni, Madonna, Napolitano, Solimando. Sono entrati: Giacomelli, Senape, Nenciarini, Russo Raffaele. All.: Agostino De Furia.
LA QUERCE: Marras, Ricò, Fregoli, Ferrante, Mugnaini, Guri, Tritto, Bini, Nuti, Canaj, Caruso. Sono entrati: Gemma, Ambout. All.: Giacomo Simeone.

ARBITRO: Bragagni di Prato.

RETI: Madonna 2, Solimando 2, Ferraro 2 (1 rig.), Lanza Volpe (rig.), Meoni, Russo Raffaele, Ricò.



Tutto facile nell'ultima giornata per il CF 2001 di Agostino De Furia che gioca una buona gara e batte nettamente un avversario generoso ma inferiore ai padroni di casa. E' anche il momento del rammarico per la squadra casalese che visto l'organico avrebbero potuto ambire ad una posizione migliore in classifica ma alcuni ragazzi possono rimanere negli juniores regionali e proseguire in un percorso di crescita importante. Tre doppiette caratterizzano la nettissima vittoria del CF 2001: protagonisti Madonna (talento e ottimo attaccante), Solimando (buone le sue qualità dimostrate nell'occasione) e Ferraro (uno dei migliori in campo che è andato a segno su calcio di rigore). Hanno realizzato per i locali anche Lanza Volpe (altro rigore), Meoni e Russo Raffaele mentre il gol della bandiera per i generosi avversari porta la firma di Ricò, uno dei più bravi fra gli ospiti. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Ferraro, Madonna, Solimando
(Cf 2001), Ricò (La Querce).

C.F. 2001: Gambacciani, De Masi, Piovanelli, Russo Maicol, Lanza Volpe, Schicchio, Ferraro, Meoni, Madonna, Napolitano, Solimando. Sono entrati: Giacomelli, Senape, Nenciarini, Russo Raffaele. All.: Agostino De Furia.<br >LA QUERCE: Marras, Ric&ograve;, Fregoli, Ferrante, Mugnaini, Guri, Tritto, Bini, Nuti, Canaj, Caruso. Sono entrati: Gemma, Ambout. All.: Giacomo Simeone.<br > ARBITRO: Bragagni di Prato.<br > RETI: Madonna 2, Solimando 2, Ferraro 2 (1 rig.), Lanza Volpe (rig.), Meoni, Russo Raffaele, Ric&ograve;. Tutto facile nell'ultima giornata per il CF 2001 di Agostino De Furia che gioca una buona gara e batte nettamente un avversario generoso ma inferiore ai padroni di casa. E' anche il momento del rammarico per la squadra casalese che visto l'organico avrebbero potuto ambire ad una posizione migliore in classifica ma alcuni ragazzi possono rimanere negli juniores regionali e proseguire in un percorso di crescita importante. Tre doppiette caratterizzano la nettissima vittoria del CF 2001: protagonisti Madonna (talento e ottimo attaccante), Solimando (buone le sue qualit&agrave; dimostrate nell'occasione) e Ferraro (uno dei migliori in campo che &egrave; andato a segno su calcio di rigore). Hanno realizzato per i locali anche Lanza Volpe (altro rigore), Meoni e Russo Raffaele mentre il gol della bandiera per i generosi avversari porta la firma di Ric&ograve;, uno dei pi&ugrave; bravi fra gli ospiti. Sufficiente la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferraro, Madonna, Solimando</b> (Cf 2001), <b>Ric&ograve; </b>(La Querce).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI