- Allievi Provinciali
- Prato Sport
-
1 - 4
- Pistoiese
PRATO SPORT: Palloni, Leonetti, Gal Catalin, Cambi, Bucchi, Salaj, Gainuta, Senhji, Pagano, Cardinale, Frassanito. A disp.: Petrucci Guido, Brogi, Matteini, Piani, Corsi, Cappelli, Tortelli. All.: Matteo Riccomini.
PISTOIESE: Gambini, Muratore, Giuliano, Zanetti, Bonocore, Zelari, Ye, Branchetti, Tito, Moustafà, D'Amico. A disp.: Vivona, Fiorentini, Fontana, Niccoli, Plaka, Rizzo, Lo Russo. All.: Jacopo Masi.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: 22' Cambi, 31' D'Amico, 40' Moustafà, 62' Tito, 78' Rizzo.
Bella è risultata la gara giocata al Pier Cironi di Prato, anche se non c'è la posta in palio in quanto la Pistoiese gioca fuori classifica. Fin dai minuti iniziali le due squadre si affrontano con lucidità e praticità e danno vita ad una gara molto interessante. La Pistoiese, con tutti ragazzi del 2001 in campo, gioca bene e imposta manovre di ottimo lignaggio. Non è da meno il Prato Sport sempre in partita e in grado di ribattere nella prima frazione colpo su colpo agli avversari. Il primo tempo si dipana equilibrato e propone manovre di buon livello fino al 22' quando Cambi porta in vantaggio il complesso di Matteo Riccomini. La Pistoiese reagisce brillantemente e nella fase finale della prima frazione pareggia con D'Amico e si porta in vantaggio con il gol realizzato allo scadere e firmato dal bravo Moustafà. Nella ripresa si continua a giocare e a lottare su tutti i palloni ma la differenza fra le due squadre emerge nitidamente. Così a metà della seconda frazione bomber Tito (26 le reti messe a segno in questo campionato) fissa il risultato sul punteggio di 3-1 mentre nei minuti finali del confronto ci pensa il nuovo entrato Rizzo a dare al risultato proporzioni definitive. Fra i locali, Leonetti e Cambi si sono fatti preferire mentre nelle file della Pistoiese sono emersi D'Amico, Tito, Moustafà e il nuovo entrato Rizzo. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Leonetti, Cambi (Prato Sport), D'Amico, Tito, Moustafà, Rizzo (Pistoiese).
PRATO SPORT: Palloni, Leonetti, Gal Catalin, Cambi, Bucchi, Salaj, Gainuta, Senhji, Pagano, Cardinale, Frassanito. A disp.: Petrucci Guido, Brogi, Matteini, Piani, Corsi, Cappelli, Tortelli. All.: Matteo Riccomini.<br >PISTOIESE: Gambini, Muratore, Giuliano, Zanetti, Bonocore, Zelari, Ye, Branchetti, Tito, Moustafà, D'Amico. A disp.: Vivona, Fiorentini, Fontana, Niccoli, Plaka, Rizzo, Lo Russo. All.: Jacopo Masi.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: 22' Cambi, 31' D'Amico, 40' Moustafà, 62' Tito, 78' Rizzo.
Bella è risultata la gara giocata al Pier Cironi di Prato, anche se non c'è la posta in palio in quanto la Pistoiese gioca fuori classifica. Fin dai minuti iniziali le due squadre si affrontano con lucidità e praticità e danno vita ad una gara molto interessante. La Pistoiese, con tutti ragazzi del 2001 in campo, gioca bene e imposta manovre di ottimo lignaggio. Non è da meno il Prato Sport sempre in partita e in grado di ribattere nella prima frazione colpo su colpo agli avversari. Il primo tempo si dipana equilibrato e propone manovre di buon livello fino al 22' quando Cambi porta in vantaggio il complesso di Matteo Riccomini. La Pistoiese reagisce brillantemente e nella fase finale della prima frazione pareggia con D'Amico e si porta in vantaggio con il gol realizzato allo scadere e firmato dal bravo Moustafà. Nella ripresa si continua a giocare e a lottare su tutti i palloni ma la differenza fra le due squadre emerge nitidamente. Così a metà della seconda frazione bomber Tito (26 le reti messe a segno in questo campionato) fissa il risultato sul punteggio di 3-1 mentre nei minuti finali del confronto ci pensa il nuovo entrato Rizzo a dare al risultato proporzioni definitive. Fra i locali, Leonetti e Cambi si sono fatti preferire mentre nelle file della Pistoiese sono emersi D'Amico, Tito, Moustafà e il nuovo entrato Rizzo. Sufficiente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Leonetti, Cambi</b> (Prato Sport), <b>D'Amico, Tito, Moustafà, Rizzo</b> (Pistoiese).