- Allievi Provinciali
- Agliana
-
1 - 4
- Folgor Calenzano
AGLIANA: Rinaldi, Colzi Damiano, Massai, Pukri, Piccolo, Frati, Zouhair. Coppini, Paloka, Merildi, Leggieri. A disp.: Colzi Andrea, Blasotta. All.: Mirko Sposaro.
FOLGOR CALENZANO: Massa, Tartuferi, Cecchi, Tonelli, Ripellino, Doni, Scarpelli, Francioni, Gennari, Barrasso, Piro. A disp.: Cristiani, Garvoni, Diouf, Balleggi, Nuzzolese, Vangi. All.: Walter Ballini.
ARBITRO: Lombardi di Prato.
RETI: 12', 60' Gennari, 50' rig. Zouhair, 70' Barrasso, 79' Balleggi.
Gara di fine stagione giocata a ritmi bassi dalle due squadre. La partita non bella è stata combattuta per buona parte, poi nel finale è uscita fuori la formazione di Ballini che ha vinto nettamente il confronto. Si parte e al 12' gli ospiti si portano in vantaggio: la conclusione di Barrasso viene respinta dal portiere, entra Gennari e mette dentro. Il primo tempo, povero di contenuti e di occasioni, si chiude con il vantaggio degli ospiti. Nella ripresa al 10' il signor Lombardi assegna un calcio di rigore alla formazione di casa, va alla battuta Zouhair e porta i suoi in parità. Il gol mette il turbo nel motore ai calenzanesi protagonisti di un ottimo finale con le reti messe a segno da Gennari (doppietta per lui), da Barrasso e dal nuovo entrato Balleggi. Fra i padroni di casa, da segnalare le prestazioni di Rinaldi e Pukri, nel Calenzano su tutti Barrasso e Piro. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Rinaldi, Pukri (Agliana), Barrasso, Piro (Folgor Calenzano).
AGLIANA: Rinaldi, Colzi Damiano, Massai, Pukri, Piccolo, Frati, Zouhair. Coppini, Paloka, Merildi, Leggieri. A disp.: Colzi Andrea, Blasotta. All.: Mirko Sposaro.<br >FOLGOR CALENZANO: Massa, Tartuferi, Cecchi, Tonelli, Ripellino, Doni, Scarpelli, Francioni, Gennari, Barrasso, Piro. A disp.: Cristiani, Garvoni, Diouf, Balleggi, Nuzzolese, Vangi. All.: Walter Ballini.<br >
ARBITRO: Lombardi di Prato.<br >
RETI: 12', 60' Gennari, 50' rig. Zouhair, 70' Barrasso, 79' Balleggi.
Gara di fine stagione giocata a ritmi bassi dalle due squadre. La partita non bella è stata combattuta per buona parte, poi nel finale è uscita fuori la formazione di Ballini che ha vinto nettamente il confronto. Si parte e al 12' gli ospiti si portano in vantaggio: la conclusione di Barrasso viene respinta dal portiere, entra Gennari e mette dentro. Il primo tempo, povero di contenuti e di occasioni, si chiude con il vantaggio degli ospiti. Nella ripresa al 10' il signor Lombardi assegna un calcio di rigore alla formazione di casa, va alla battuta Zouhair e porta i suoi in parità. Il gol mette il turbo nel motore ai calenzanesi protagonisti di un ottimo finale con le reti messe a segno da Gennari (doppietta per lui), da Barrasso e dal nuovo entrato Balleggi. Fra i padroni di casa, da segnalare le prestazioni di Rinaldi e Pukri, nel Calenzano su tutti Barrasso e Piro. Sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Rinaldi, Pukri</b> (Agliana), <b>Barrasso, Piro</b> (Folgor Calenzano).