- Allievi Provinciali
- Tavola Calcio
-
1 - 2
- Mezzana
TAVOLA C.: Rogai, Paolieri, Esposito, Bytyqi, Costantini, Attucci, Tacconi, Bartali, Fogacci, Colle, Canali. A disp.: Biagini, Ferrari, Di Maio, Biagioni, Shtjefhillaj, Morganti, Ballerini. All.: Giovanni Cormaci.
MEZZANA: Toma, Mannocci, Raveggi, Sarti, Ouakkar, Cavallo, Mazzetti, Maddio, Batacchi, Martelli, Michelini. A disp.: Figliano, Arapi, Disca, Bardazzi, Barbagallo, Fiorenzo. All.: Andrea Zotti.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Biagioni, autorete Costantini, Michelini.
A guardare la classifica non ci dovevano essere dubbi: il Mezzana è certamente squadra più attrezzata (accreditata ad inizio stagione anche di possibile vittoria finale), il Tavola invece è formazione di bassa classifica senza troppe ambizioni. Se invece si è assistito alla partita, la sensazione è davvero tutt'altra. I ragazzi di mister Cormaci hanno offerto uno spettacolo da applausi, mantenendo il possesso palla in modo quasi costante e costruendo tante occasioni da rete. A complicare le cose per i padroni di casa è l'infortunio in avvio di partita per Fogacci, sostituito da Biagioni. I locali dominano, sfiorando il vantaggio con Canali e Biagioni che poi trasforma in rete un'azione corale per l'1-0. Gli ospiti faticano ad affacciarsi nella metà campo avversaria, ma, complice un errore in disimpegno di Paolieri, Michelini segna il gol del pareggio con un bel pallonetto. Nella ripresa non cambiano le cose con il Tavola sempre in avanti alla ricerca del gol e la squadra di Zotti raccolta dietro a difesa del pareggio. Dopo una nitida occasione sprecata da Biagioni da due passi, arriva il clamoroso vantaggio del Mezzana quando Costantini appoggia di testa indietro sorprendendo Rogai per il classico autogol. Il Tavola non molla e si costruisce la palla del pari quando il signor Serafini assegna un calcio di rigore per fallo su Biagioni. Il tentativo di trasformazione dello stesso attaccante di casa è però debole e centrale e viene sventato da Toma. Nemmeno l'errore demoralizza i ragazzi di mister Cormaci che nel finale colpiscono una traversa con Ferrari, confermando una giornata nera.
Calciatoripiù: tutti i padroni di casa meritano un plauso con Biagioni protagonista nel bene e nel male; per il Mezzana segnaliamo il portiere Toma.
TAVOLA C.: Rogai, Paolieri, Esposito, Bytyqi, Costantini, Attucci, Tacconi, Bartali, Fogacci, Colle, Canali. A disp.: Biagini, Ferrari, Di Maio, Biagioni, Shtjefhillaj, Morganti, Ballerini. All.: Giovanni Cormaci.<br >MEZZANA: Toma, Mannocci, Raveggi, Sarti, Ouakkar, Cavallo, Mazzetti, Maddio, Batacchi, Martelli, Michelini. A disp.: Figliano, Arapi, Disca, Bardazzi, Barbagallo, Fiorenzo. All.: Andrea Zotti.<br >
ARBITRO: Serafini di Prato.<br >
RETI: Biagioni, autorete Costantini, Michelini.
A guardare la classifica non ci dovevano essere dubbi: il Mezzana è certamente squadra più attrezzata (accreditata ad inizio stagione anche di possibile vittoria finale), il Tavola invece è formazione di bassa classifica senza troppe ambizioni. Se invece si è assistito alla partita, la sensazione è davvero tutt'altra. I ragazzi di mister Cormaci hanno offerto uno spettacolo da applausi, mantenendo il possesso palla in modo quasi costante e costruendo tante occasioni da rete. A complicare le cose per i padroni di casa è l'infortunio in avvio di partita per Fogacci, sostituito da Biagioni. I locali dominano, sfiorando il vantaggio con Canali e Biagioni che poi trasforma in rete un'azione corale per l'1-0. Gli ospiti faticano ad affacciarsi nella metà campo avversaria, ma, complice un errore in disimpegno di Paolieri, Michelini segna il gol del pareggio con un bel pallonetto. Nella ripresa non cambiano le cose con il Tavola sempre in avanti alla ricerca del gol e la squadra di Zotti raccolta dietro a difesa del pareggio. Dopo una nitida occasione sprecata da Biagioni da due passi, arriva il clamoroso vantaggio del Mezzana quando Costantini appoggia di testa indietro sorprendendo Rogai per il classico autogol. Il Tavola non molla e si costruisce la palla del pari quando il signor Serafini assegna un calcio di rigore per fallo su Biagioni. Il tentativo di trasformazione dello stesso attaccante di casa è però debole e centrale e viene sventato da Toma. Nemmeno l'errore demoralizza i ragazzi di mister Cormaci che nel finale colpiscono una traversa con Ferrari, confermando una giornata nera. <b>
Calciatoripiù</b>: tutti i padroni di casa meritano un plauso con <b>Biagioni </b>protagonista nel bene e nel male; per il Mezzana segnaliamo il portiere <b>Toma</b>.