- Allievi Provinciali
- Folgor Calenzano
-
3 - 1
- Aglianese
FOLGOR CALENZANO: Vangi, Tartuferi, Cecchi, Scarpelli, Ripellino, Tonelli, Brunelli, Myslihaka, Gennari, Balleggi, Nencioli. A disp.: Massa, Nuzzolese, Francioni, Barrasso, Garvoni. All.: Walter Ballini.
AGLIANESE B : Cecchini, Nastri, Giovannelli, Arra, Catalano, Aliaj, Tesi, Paluca, Greco, Ibra, Bouzgarne. A disp.: Laamiri, Ristea, Bertini, Morganti. All.: Massimiliano Martinuzzi.
ARBITRO: Nencioli di Prato.
RETI: 7' Brunelli, 27' Catalano, 43' Cecchi, 80' Scarpelli.
Fratelli in campo: uno gioca, l'altro arbitra. La saga dei Nencioli continua. Bravi entrambi. Impostato e lanciato il direttore di gara, strutturalmente un emergente, caparbio alla ricerca del gol che non arriva Thomas, l'attaccante calenzanese. Per il resto in una gara senza classifica citazioni di merito per i giocatori in campo che ci hanno fatto divertire, per la giovane Aglianese, protagonista di una buona prova e per un Calenzano che si è impegnato e ha dato vita ad una prestazione di buon livello. Si gioca ad un orario tardo sul sintetico del Facchini quando il Magnolfi è libero e poteva ospitare una gara ad un orario migliore. L'inizio è favorevole alla squadra di Ballini che sfiora il gol nei primi minuti della gara in due occasioni con Nencioli ma la difesa avversaria fa buona guardia. Al 7' dopo un batti e ribatti sotto la porta difesa da Cecchini è Matteo Brunelli a mettere la palla in rete e a firmare il vantaggio per i padroni di casa. L'Aglianese non ci sta e con Arra, Catalano e Greco in particolare evidenza raggiunge il pareggio al 27' su splendido colpo di testa di Catalano con palla che colpisce la traversa e batte sotto prima di oltrepassare la fatidica linea bianca. Squadre che vanno all'intervallo sul risultato di parità. All'inizio della ripresa, con sostituzioni effettuate nel corso della seconda frazione dalle due formazioni in cui i nuovi entrati hanno avuto sicuramente un ruolo nel contesto del risultato finale, il Calenzano passa in vantaggio con la rete messa a segno dall'esterno Richard Cecchi. Si continua a giocare e a lottare e non mancano gli spunti positivi e le prestazioni di buon livello. La gara sembra incanalarsi verso il risultato sancito dal campo ma nei minuti finali si segnalano due episodi decisivi. Prima è l'Aglianese ad andare in gol in mischia con una conclusione di Laamiri ma l'arbitro annulla il punto rivelando un'irregolarità di un giocatore neroverde, poi è Francesco Scarpelli a realizzare il gol del 3-1 per i padroni di casa proprio in chiusura di confronto. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti e ottimamente diretta da Nencioli di Prato.
Calciatoripiù: Cecchi, Nencioli, Balleggi, Brunelli, Scarpelli (Folgor Calenzano), Arra, Catalano, Paluca, Ibra, Greco (Aglianese B).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Vangi, Tartuferi, Cecchi, Scarpelli, Ripellino, Tonelli, Brunelli, Myslihaka, Gennari, Balleggi, Nencioli. A disp.: Massa, Nuzzolese, Francioni, Barrasso, Garvoni. All.: Walter Ballini.<br >AGLIANESE B : Cecchini, Nastri, Giovannelli, Arra, Catalano, Aliaj, Tesi, Paluca, Greco, Ibra, Bouzgarne. A disp.: Laamiri, Ristea, Bertini, Morganti. All.: Massimiliano Martinuzzi.<br >
ARBITRO: Nencioli di Prato.<br >
RETI: 7' Brunelli, 27' Catalano, 43' Cecchi, 80' Scarpelli.
Fratelli in campo: uno gioca, l'altro arbitra. La saga dei Nencioli continua. Bravi entrambi. Impostato e lanciato il direttore di gara, strutturalmente un emergente, caparbio alla ricerca del gol che non arriva Thomas, l'attaccante calenzanese. Per il resto in una gara senza classifica citazioni di merito per i giocatori in campo che ci hanno fatto divertire, per la giovane Aglianese, protagonista di una buona prova e per un Calenzano che si è impegnato e ha dato vita ad una prestazione di buon livello. Si gioca ad un orario tardo sul sintetico del Facchini quando il Magnolfi è libero e poteva ospitare una gara ad un orario migliore. L'inizio è favorevole alla squadra di Ballini che sfiora il gol nei primi minuti della gara in due occasioni con Nencioli ma la difesa avversaria fa buona guardia. Al 7' dopo un batti e ribatti sotto la porta difesa da Cecchini è Matteo Brunelli a mettere la palla in rete e a firmare il vantaggio per i padroni di casa. L'Aglianese non ci sta e con Arra, Catalano e Greco in particolare evidenza raggiunge il pareggio al 27' su splendido colpo di testa di Catalano con palla che colpisce la traversa e batte sotto prima di oltrepassare la fatidica linea bianca. Squadre che vanno all'intervallo sul risultato di parità. All'inizio della ripresa, con sostituzioni effettuate nel corso della seconda frazione dalle due formazioni in cui i nuovi entrati hanno avuto sicuramente un ruolo nel contesto del risultato finale, il Calenzano passa in vantaggio con la rete messa a segno dall'esterno Richard Cecchi. Si continua a giocare e a lottare e non mancano gli spunti positivi e le prestazioni di buon livello. La gara sembra incanalarsi verso il risultato sancito dal campo ma nei minuti finali si segnalano due episodi decisivi. Prima è l'Aglianese ad andare in gol in mischia con una conclusione di Laamiri ma l'arbitro annulla il punto rivelando un'irregolarità di un giocatore neroverde, poi è Francesco Scarpelli a realizzare il gol del 3-1 per i padroni di casa proprio in chiusura di confronto. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti e ottimamente diretta da Nencioli di Prato. <b>
Calciatoripiù: Cecchi, Nencioli, Balleggi, Brunelli, Scarpelli</b> (Folgor Calenzano), <b>Arra, Catalano, Paluca, Ibra, Greco</b> (Aglianese B).
Alessio Facchini