- Allievi Provinciali
- La Querce
-
4 - 1
- Paperino San Giorgio
LA QUERCE: Salerno, Tritto, Balloni, Brunetti, Ferrante, Tartoni, Cesetti, Guri, Gavriluta, Sensoli, Fazio. A disp.: Marras, Lucchini, Fregoli, Pellecchia, Mugnaini, Caruso. All.: Antonio Ianigro.
PSG 2014: Lustrini, Corsi, Braschi, Grassi, Cocchi, Landi, Manganiello, Franchini, Capocchi, Nistri, Chiesi. A disp.: Capecchi, Cammilli, Quinzi, Pascariello, Cavalieri, Rizzo, Matteini. All.: Lorenzo Benvenuti.
ARBITRO: Tilli di Prato.
RETI: Gavriluta 2, Tritto, Sensoli; Nistri.
La Querce batte il Paperino San Giorgio tra le mura amiche. Il vantaggio arriva con Sensoli che approfitta di un'indecisione tra Corsi e Lustrini in uscita sulla destra della sua area e mette la sfera all'incrocio. La gara è quindi in discesa per i rossoblù. Il Paperino San Giorgio cerca il pareggio: Nistri se ne va sulla sinistra, entra in area, calcia con l'esterno destro e sfiora il secondo palo. Lo stesso Nistri riesce poco dopo a trovare lo spazio per il tiro dal limite ma Salerno blocca in presa alta. Da fuori area ci prova anche Grassi sempre per gli ospiti ma la sfera finisce di poco sopra la traversa. Grande opportunità per Capocchi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla si ritrova tra i piedi dell'attaccante del Psg al limite dell'area piccola, non c'è fuorigioco ma il suo sinistro non trova lo specchio. Grande opportunità anche per La Querce in contropiede: Gavriluta sbuca centralmente, anticipa di punta Lustrini in uscita ma la sfera finisce sul palo. L'ultimo brivido della prima frazione lo regala Cocchi, che stacca di testa su una punizione dalla destra di Corsi con la palla che esce di poco alta. La ripresa si apre con una punizione dal limite potente di Gavriluta per i padroni di casa: Lustrini devia in tuffo sulla sua sinistra, palo interno e palla che torna tra le mani del portiere. Dopo pochi minuti arriva il raddoppio de La Querce: cross dalla destra, sul secondo palo Gavriluta ha il tempo di metter giù, passa in mezzo a due in area e batte il portiere con un destro potente sotto la traversa. Il Paperino San Giorgio non si arrende. Grassi recupera con determinazione una palla nella trequarti, serve splendidamente in profondità Nistri sulla sinistra che schiaccia e incrocia in rete alle spalle di Salerno. Gli ospiti prendono coraggio e salgono alla ricerca del pari ma La Querce in contropiede chiude il match: sull'ennesimo lancio lungo centrale, Gavriluta si invola in velocità, salta un difensore nell'uno contro uno e batte ancora Lustrini. A fissare il definitivo pareggio è Tritto che col suo sinistro calcia una magnifica punizione tagliata dalla trequarti destra che si infila all'incrocio sul primo palo. Le distanze in classifica tra le due compagini aumentano.
Calciatoripiù: per La Querce Gavriluta e Tritto; per il Psg Grassi e Nistri.
A.N.F.
LA QUERCE: Salerno, Tritto, Balloni, Brunetti, Ferrante, Tartoni, Cesetti, Guri, Gavriluta, Sensoli, Fazio. A disp.: Marras, Lucchini, Fregoli, Pellecchia, Mugnaini, Caruso. All.: Antonio Ianigro.<br >PSG 2014: Lustrini, Corsi, Braschi, Grassi, Cocchi, Landi, Manganiello, Franchini, Capocchi, Nistri, Chiesi. A disp.: Capecchi, Cammilli, Quinzi, Pascariello, Cavalieri, Rizzo, Matteini. All.: Lorenzo Benvenuti.<br >
ARBITRO: Tilli di Prato.<br >
RETI: Gavriluta 2, Tritto, Sensoli; Nistri.
La Querce batte il Paperino San Giorgio tra le mura amiche. Il vantaggio arriva con Sensoli che approfitta di un'indecisione tra Corsi e Lustrini in uscita sulla destra della sua area e mette la sfera all'incrocio. La gara è quindi in discesa per i rossoblù. Il Paperino San Giorgio cerca il pareggio: Nistri se ne va sulla sinistra, entra in area, calcia con l'esterno destro e sfiora il secondo palo. Lo stesso Nistri riesce poco dopo a trovare lo spazio per il tiro dal limite ma Salerno blocca in presa alta. Da fuori area ci prova anche Grassi sempre per gli ospiti ma la sfera finisce di poco sopra la traversa. Grande opportunità per Capocchi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla si ritrova tra i piedi dell'attaccante del Psg al limite dell'area piccola, non c'è fuorigioco ma il suo sinistro non trova lo specchio. Grande opportunità anche per La Querce in contropiede: Gavriluta sbuca centralmente, anticipa di punta Lustrini in uscita ma la sfera finisce sul palo. L'ultimo brivido della prima frazione lo regala Cocchi, che stacca di testa su una punizione dalla destra di Corsi con la palla che esce di poco alta. La ripresa si apre con una punizione dal limite potente di Gavriluta per i padroni di casa: Lustrini devia in tuffo sulla sua sinistra, palo interno e palla che torna tra le mani del portiere. Dopo pochi minuti arriva il raddoppio de La Querce: cross dalla destra, sul secondo palo Gavriluta ha il tempo di metter giù, passa in mezzo a due in area e batte il portiere con un destro potente sotto la traversa. Il Paperino San Giorgio non si arrende. Grassi recupera con determinazione una palla nella trequarti, serve splendidamente in profondità Nistri sulla sinistra che schiaccia e incrocia in rete alle spalle di Salerno. Gli ospiti prendono coraggio e salgono alla ricerca del pari ma La Querce in contropiede chiude il match: sull'ennesimo lancio lungo centrale, Gavriluta si invola in velocità, salta un difensore nell'uno contro uno e batte ancora Lustrini. A fissare il definitivo pareggio è Tritto che col suo sinistro calcia una magnifica punizione tagliata dalla trequarti destra che si infila all'incrocio sul primo palo. Le distanze in classifica tra le due compagini aumentano. <b>
Calciatoripiù</b>: per La Querce <b>Gavriluta </b>e <b>Tritto</b>; per il Psg <b>Grassi </b>e <b>Nistri</b>.
A.N.F.