- Allievi Provinciali
- Pol. 90 Montale
-
4 - 2
- Pistoiese
POL.90: Sabatini, Bartolozzi, Baffoni, Niccolai, Tornatore, Muraca, Alkarad, Nesti, Ferrati, Nesi, Dajri. A disp.: Bargiacchi, Ignesti, Labate, Geoli. All.: Sandro Paesano.
PISTOIESE: Vivona, Fiorentini, Sciullo, Zelari, Rizzo, Zanetti, Branchetti, Plaka, D'Amico, Tito, He. A disp.: Gambini, Muratore, Niccoli, Moustafà. All.: Jacopo Masi.
ARBITRO: Ciprian Grosu di Prato.
RETI: Dajri 2, Alkarad 2, Plaka, Moustafà.
La Pol.90 conferma il suo momento positivo vincendo la platonica sfida con la Pistoiese, comunque una delle migliori squadre del campionato che viene dal cambio di guida tecnica con jacopo Masi che ha preso il posto di Marzano. Non passano nemmeno dieci secondi e gli ospiti passano in vantaggio con Plaka. Lo shock dello svantaggio immediato non spaventa i montalesi che reagiscono subito con Dajri e Alakrad che prima dell'intervallo portano il risultato sul 3-1. In avvio di ripresa il signor Grosu concede un calcio di rigore alla Pol.90 con Alakrad che porta il punteggio sul 4-1. La squadra di mister Masi cerca di reagire e riesce ad accorciare le distanze con Moustafà, ma non può nulla di fronte ad un'organizzatissima difesa.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Dajri ed Alakrad, per gli arancioni, autori di una prova insufficiente, da evidenziare Sciullo, al rientro dopo sei mesi da un infortunio.
POL.90: Sabatini, Bartolozzi, Baffoni, Niccolai, Tornatore, Muraca, Alkarad, Nesti, Ferrati, Nesi, Dajri. A disp.: Bargiacchi, Ignesti, Labate, Geoli. All.: Sandro Paesano.<br >PISTOIESE: Vivona, Fiorentini, Sciullo, Zelari, Rizzo, Zanetti, Branchetti, Plaka, D'Amico, Tito, He. A disp.: Gambini, Muratore, Niccoli, Moustafà. All.: Jacopo Masi.<br >
ARBITRO: Ciprian Grosu di Prato.<br >
RETI: Dajri 2, Alkarad 2, Plaka, Moustafà.
La Pol.90 conferma il suo momento positivo vincendo la platonica sfida con la Pistoiese, comunque una delle migliori squadre del campionato che viene dal cambio di guida tecnica con jacopo Masi che ha preso il posto di Marzano. Non passano nemmeno dieci secondi e gli ospiti passano in vantaggio con Plaka. Lo shock dello svantaggio immediato non spaventa i montalesi che reagiscono subito con Dajri e Alakrad che prima dell'intervallo portano il risultato sul 3-1. In avvio di ripresa il signor Grosu concede un calcio di rigore alla Pol.90 con Alakrad che porta il punteggio sul 4-1. La squadra di mister Masi cerca di reagire e riesce ad accorciare le distanze con Moustafà, ma non può nulla di fronte ad un'organizzatissima difesa. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Dajri </b>ed <b>Alakrad</b>, per gli arancioni, autori di una prova insufficiente, da evidenziare <b>Sciullo</b>, al rientro dopo sei mesi da un infortunio.